AssoAmbiente

News

ANPAR il 18-19 MAGGIO 2017 alla X edizione di “Fare i conti con L’ambiente” a Ravenna

ANPAR organizzerà il 18-19 Maggio 2017 a Ravenna, in occasione della 10^ Edizione di "Fare i Conti con l'Ambiente", due giornate di incontri, seminari, Tavoli tecnici, avente come tema:

Criteri Ambientali Minimi (CAM) per la costruzione e la manutenzione delle strade.

La produzione di aggregati riciclati e artificiali, per l'impiego in opere comunali e nella produzione di calcestruzzo a bassa resistenza e misti cementati

Il programma integrale delle due giornate è scaricabile al link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/

La partecipazione è libera, ma è obbligatorio, per motivi organizzativi, effettuare una registrazione on line cliccando sul sottostante link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/

Inoltre, la partecipazione ai seminari prevede crediti formativi degli ordini professionali (Ordine degli Ingegneri).

"Fare i conti con L'ambiente", patrocinato da ANPAR insieme alle più importanti Associazioni di settore ed Istituzioni, da anni rappresenta un importante momento formativo e conoscitivo sul mondo dello sviluppo sostenibile e su quello dei rifuti, acqua, energia e bonifiche che ha registrato negli anni passati, la presenza di numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia e dall'estero.

» 28.04.2017

Recenti

01 Settembre 2023
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 settembre 2023 ore 11.00
Il prossimo 29 settembre p.v. alle ore 11.00 si terrà (via Teams) il consueto FEAD Monthly report.
Leggi di +
31 Agosto 2023
ARERA - Seminario sull’aggiornamento biennale MTR-2 (2024-2025) – 20 settembre 2023 10:00/13:30
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “Delibera 389/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
31 Agosto 2023
Approvata delega al Governo per la riforma fiscale e istituzione del Comitato tecnico MEF
Dopo l’approvazione definitiva della Camera lo scorso 4 agosto, è stata pubblicata la legge 9 agosto 2023, n. 111 che reca delega al Governo per la riforma fiscale. 
Leggi di +
31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL