AssoAmbiente

News

ANPAR il 18-19 MAGGIO 2017 alla X edizione di “Fare i conti con L’ambiente” a Ravenna

ANPAR organizzerà il 18-19 Maggio 2017 a Ravenna, in occasione della 10^ Edizione di "Fare i Conti con l'Ambiente", due giornate di incontri, seminari, Tavoli tecnici, avente come tema:

Criteri Ambientali Minimi (CAM) per la costruzione e la manutenzione delle strade.

La produzione di aggregati riciclati e artificiali, per l'impiego in opere comunali e nella produzione di calcestruzzo a bassa resistenza e misti cementati

Il programma integrale delle due giornate è scaricabile al link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/

La partecipazione è libera, ma è obbligatorio, per motivi organizzativi, effettuare una registrazione on line cliccando sul sottostante link:
http://www.labelab.it/ravenna2017/events/workshop-g-giornate-anpar-a-fare-i-conti-con-lambiente/

Inoltre, la partecipazione ai seminari prevede crediti formativi degli ordini professionali (Ordine degli Ingegneri).

"Fare i conti con L'ambiente", patrocinato da ANPAR insieme alle più importanti Associazioni di settore ed Istituzioni, da anni rappresenta un importante momento formativo e conoscitivo sul mondo dello sviluppo sostenibile e su quello dei rifuti, acqua, energia e bonifiche che ha registrato negli anni passati, la presenza di numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia e dall'estero.

» 28.04.2017

Recenti

24 Gennaio 2025
Regolamento della Commissione europea per prevenire le perdite di pellet di plastica
Le Istituzioni europee hanno avviato il Trilogo sulla proposta di Regolamento della Commissione europea per prevenire le perdite di pellet di plastica.
Leggi di +
23 Gennaio 2025
REPORT ICESP - “La relazione tra Economia Circolare e Cambiamenti Climatici: panoramica sulla legislazione esistente e proposte per il futuro”
Pubblicato da Icesp il Report "La relazione tra Economia Circolare e Cambiamenti Climatici: panoramica sulla legislazione esistente e proposte per il futuro”.
Leggi di +
22 Gennaio 2025
Imballaggi e i rifiuti di imballaggio – Nuovo Regolamento e webinar FEAD 25 gennaio 2025
È stato pubblicato nella GUUE il Regolamento (UE) 2025/40 sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio, che modifica il regolamento (UE) 2019/1020 e la direttiva (UE) 2019/904 e che abroga la direttiva 94/62/CE.
Leggi di +
21 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 202 - 20 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL