AssoAmbiente

News

“Appalti pubblici in edilizia e criteri ambientali” (Milano 17 maggio 2017)

Il prossimo 17 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Camera di Commercio di Milano (Palazzo Turati a Milano - Via Meravigli, 9/b – Sala Consiglio), REMADE organizza il 1° incontro sul GPP con il convegno "Appalti pubblici in edilizia e criteri ambientali” (v. programma allegato).

L’incontro è finalizzato ad illustrare i criteri ambientali per il settore dell’Edilizia, contenuti nel DM 24 dicembre 2015, come aggiornato dal DM 11 gennaio 2017 (specifiche tecniche richieste, certificazioni ammissibili, clausole contrattuali, ecc.) ed ad evidenziare ogni possibile criticità nella loro applicazione, sia dal lato della progettazione e esecuzione dei lavori, sia da quello dell’affidamento da parte della Pubblica amministrazione.

Con la partecipazione del Ministero dell’Ambiente, i migliori Esperti e con il confronto delle principali Associazioni di categoria. Tra gli invitati alla Tavola rotonda, l’ing. Giorgio Bressi – Direttore Tecnico ANPAR.

La partecipazione è gratuita.

Per info e registrazione: Tel. 02 94392300 – E-Mail: info@remadeinitaly.it

» 11.05.2017

Recenti

04 Agosto 2023
Pausa estiva - Chiusura Uffici
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto. Riapriranno regolarmente lunedi 28 agosto.
Leggi di +
04 Agosto 2023
Proposta direttiva UE sul suolo
Lo scorso 5 luglio la Commissione europea ha pubblicato una proposta di direttiva sul monitoraggio e resilienza del suolo, che definisce il quadro giuridico per contribuire al raggiungimento della salubrità dei suoli entro il 2050.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL