AssoAmbiente

News

EcoBiz Expo - Fiera dell’Ambiente in Albania e Macedonia

Prevista per il prossimo ottobre la V edizione di EcoBiz Expo, la Fiera specializzata nelle Energie Rinnovabili (fotovoltaico, energia, progettazione energetica, consulenza) e nelle Tecnologie per l'Ambiente (gestione di rifiuti urbani, bonifiche di siti contaminati, tecnologie per la raccolta dei rifiuti, progettazione e innovazione tecnologica, gestione delle acque), ideata per cogliere le opportunità di business nei due mercati più promettenti dei Balcani occidentali (Albania e Macedonia).  

Tutte le informazioni utili nel depliant (scaricabile) che riassume le modalità innovative previste per l'edizione di ottobre di EcoBiz Expo che grazie al sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, riduce il costo di partecipazione e offre buone tariffe per dormire nei migliori alberghi, per raggiungere la fiera, proseguire per Skopje e tornare in Italia: tutte le prenotazioni, i biglietti per i voli o per i traghetti di andata e ritorno, i pernottamenti in doppia uso singola, le prime colazioni, i trasferimenti locali, sono tutti inclusi nel pacchetto Easy EcoBiz.
 

» 30.08.2011

Recenti

22 Maggio 2024
Legittimi limiti regionali su PFAS – Sentenza Consiglio di Stato
Il Consiglio di Stato si è pronunciato con la sentenza n. 2986 del 2 aprile 2024, riguardo la legittimità di un riesame dell’autorizzazione integrata ambientale di un impianto di trattamento di acque reflue, in merito al rispetto di valori limite per le sostanze PFAS.
Leggi di +
22 Maggio 2024
Sentenza TAR Lazio su esonero verifiche responsabile tecnico Albo
Il Tar del Lazio con Sentenza n. 8517 del 29 aprile scorso ha deciso l'annullamento della previsione contenuta nella Deliberazione dell'Albo Gestori Ambientali n. 7/2022 ...
Leggi di +
21 Maggio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 172 - 21 MAY 2024
Newsletter FEAD maggio 2024
Leggi di +
21 Maggio 2024
Impianto biometano da FORSU – per il Consiglio di Stato è anche impianto di recupero rifiuti soggetto ad autorizzazione
Il Consiglio di Stato ha statuito che un impianto di produzione di biometano da FORSU anche se qualificato “impianto a fonti rinnovabili”, resta un impianto di trattamento rifiuti soggetto (anche) alla relativa autorizzazione unica.
Leggi di +
20 Maggio 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 maggio 2026 ore 11.00
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL