AssoAmbiente

News

EcoBiz Expo - Fiera dell’Ambiente in Albania e Macedonia

Prevista per il prossimo ottobre la V edizione di EcoBiz Expo, la Fiera specializzata nelle Energie Rinnovabili (fotovoltaico, energia, progettazione energetica, consulenza) e nelle Tecnologie per l'Ambiente (gestione di rifiuti urbani, bonifiche di siti contaminati, tecnologie per la raccolta dei rifiuti, progettazione e innovazione tecnologica, gestione delle acque), ideata per cogliere le opportunità di business nei due mercati più promettenti dei Balcani occidentali (Albania e Macedonia).  

Tutte le informazioni utili nel depliant (scaricabile) che riassume le modalità innovative previste per l'edizione di ottobre di EcoBiz Expo che grazie al sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, riduce il costo di partecipazione e offre buone tariffe per dormire nei migliori alberghi, per raggiungere la fiera, proseguire per Skopje e tornare in Italia: tutte le prenotazioni, i biglietti per i voli o per i traghetti di andata e ritorno, i pernottamenti in doppia uso singola, le prime colazioni, i trasferimenti locali, sono tutti inclusi nel pacchetto Easy EcoBiz.
 

» 30.08.2011

Recenti

03 Febbraio 2026
RENTRi – Indicazioni cancellazione dei soggetti esclusi dalla Legge Bilancio 2026 e seminario Assoambiente su FIR digitale
Sul sito RENTRi è stata pubblicata la news che fornisce indicazioni sulla procedura che i soggetti esclusi dall'obbligo di iscrizione al RENTRi ai sensi della Legge n. 199/2025
Leggi di +
03 Febbraio 2026
Nomina componenti del Collegio ARERA
Con decreto del Presidente della Repubblica 29 dicembre 2025 sono stati nominati componenti del Collegio dell’ARERA
Leggi di +
02 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 251 – 2 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
30 Gennaio 2026
Meccanismo per le Materie Prime – Presentazione e apertura iscrizioni per le aziende
La Commissione Europea ha lanciato il Meccanismo per le Materie Prime, ovvero una piattaforma sviluppata nell'ambito della Piattaforma UE per l'Energia e le Materie Prime che mette in contatto acquirenti e fornitori di materie prime strategiche, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di stoccaggio.
Leggi di +
29 Gennaio 2026
Valutazione Direttiva sulla plastica monouso – Richiesta contributi.
La Commissione Europea ha avviato una consultazione per la valutazione della Direttiva sulla plastica monouso (direttiva (UE) 2019/904 – SUPD), che è finalizzata a ridurre l'inquinamento marino e promuovere l'economia circolare.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL