AssoAmbiente

News

Seminario OIR: Rinnovabili in Brasile (Milano, 30 settembre 2011)

Promosso dall'Osservatorio Internazionale sull’Industria e la Finanza delle RinnovabiliOIR il seminario dal titolo “Il mercato brasiliano delle fonti rinnovabili. Quali opportunità per le imprese italiane?” a Milano il 30 Settembre prossimo presso Ambrosianeum (Via delle Ore, 3) dalle ore 9.30 alle 13.00.

Il seminario è organizzato a tavola rotonda per massimizzare l’interazione tra i partecipanti. Dopo una breve introduzione di AGICI, Assolombarda e Regione Lombardia/CESTEC interverrà il key-note speaker, Carlos Senna Figueiredo della Confederazione Nazionale dell'Industria brasiliana. Seguirà una testimonianza di Andrea Falessi di Enel Green Power sulle aste per l’eolico in Brasile.

E' ancora possibile effettuare le iscrizioni al Seminario.

» 23.09.2011

Recenti

11 Ottobre 2024
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Regione Lombardia ha avviato una consultazione in merito alla prima bozza della proposta di legge Aree Idone.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Ecomondo 2024 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 5-8 novembre 2024)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B3 n. 207-306) a Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare, che si terrà a Rimini nei giorni 5-8 novembre 2024.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Approvato il DL tutela dell’ambiente
Il Consiglio dei Ministri ha approvato lo scorso 10 ottobre un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Rapporto ISPRA su efficienza energetica e decarbonizzazione
Lo scorso 19 settembre 2024, ISPRA ha pubblicato la nuova edizione del rapporto sugli indicatori di efficienza e decarbonizzazione in Italia e nei principali Paesi dell’Unione Europea...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL