AssoAmbiente

News

MCE - Mobility Conference (Milano, 6 e 7 febbraio 2012)

Quest’anno la manifestazione si tiene in un momento di particolare delicatezza per il futuro dell’Italia nel quale tutti gli attori istituzionali, economici e sociali sono chiamati a uno sforzo particolare per superare la grave crisi che interessa tutta l’Europa.

La MCE rappresenta l’occasione per fare un bilancio di quello che è stato realizzato nel decennio appena trascorso e di quello che ancora resta da fare, con lo scopo di richiamare tutti gli interlocutori ad una nuova assunzione di responsabilità per sciogliere i nodi che ostacolano lo sviluppo economico del Paese.

L'ingresso ai convegni è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni sull'evento, oltre che sul programma visita sito della Camera di Commercio di Milano http://www.mi.camcom.it e il sito della Mobility Conference http://www.mobilityconference.it/home.htm

Per l’ iscrizione ai convegni http://www.mobilityconference.it/info.htm

Segreteria Organizzativa: Tel.  02.58370.398 (Claudia Bergomi)  - 02.58370.281 (Claudia Geretti)  -  email:  conferenceexhibition@assolombarda.it

» 30.01.2012

Recenti

20 Maggio 2024
Decreto MASE su Registro nazionale sistemi EPR
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha pubblicato il Dm 15 aprile 2024 n. 144 con cui vengono definite le modalità di iscrizione al Registro dei produttori cui sono obbligati tutti coloro che sono soggetti a un regime di responsabilità estesa del produttore (EPR).
Leggi di +
20 Maggio 2024
RENTRi: ulteriori aggiornamenti sull’attività formativa per le imprese
Lo scorso 17 maggio si è svolto il primo dei 3 webinar formativi rivolti alle imprese per illustrare i contenuti del Modulo I riguardante i soggetti obbligati ....
Leggi di +
18 Maggio 2024
ADA | IL FUTURO DEI CENTRI DI RACCOLTA PER GLI ELV. Avanzamento Tecnologico e raggiungimento degli obiettivi (Torino, 25 Maggio)
L'evento ADA si terrà il 25 Maggio presso il MAUTO, Museo dell'Automobile di Torino
Leggi di +
17 Maggio 2024
Rapporto ISPRA sulle emissioni di gas serra in Italia
ISPRA ha presentato il Rapporto intitolato “Le emissioni di gas serra in Italia. Obiettivi di riduzione al 2030”, dove viene fornito il quadro emissivo nazionale e una valutazione dell’andamento delle emissioni di gas serra.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL