AssoAmbiente

News

BANDO INAIL - Incontro del 3 Febbraio (sede FISE).

Il 3 Febbraio si è tenuto l'incontro organizzato da FISE ASSOAMBIENTE e FISE UNIRE sulla partecipazione al nuovo bando INAIL sulla sicurezza

Di particolare interesse gli interventi del Dottor Terracina, Direzione Generale INAIL e dell'IngRomaniello, Certiqualiy che hanno illustrato i termini e gli step per effettuare la simulazione necessaria per caricare le domande che dovranno essere inviate nel corso del click-day, la cui data sarà resa nota dall'INAIL dal 14 marzo prossimo.

Il termine per la simulazione è il 7 marzo prossimo

» 03.02.2012

Recenti

04 Novembre 2024
Annuario dati ambientali 2023 di SNPA
Il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato, grazie al lavoro svolto da ISPRA, il Rapporto “Ambiente in Italia: uno sguardo d'insieme, Annuario dei dati ambientali 2023”
Leggi di +
04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL