AssoAmbiente

News

Workshop “Il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani: sfide locali e globali”

ISWA International ed Acea Pinerolese Industriale SpA hanno organizzato un workshop dal titolo "Il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani: sfide locali e globali" che si svolgerà in giovedì 15 marzo 2012 dalle 14 alle 18 presso il Centro Congressi Torino Incontra (Via Nino Costa, 8 – Torino) e venerdì 16 marzo 2012 dalle 10 alle 12 presso il Polo Ecologico Acea (C.so della Costituzione, 19 – Pinerolo)

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione entro il 2 marzo 2012.

Si rende disponibile in allegato il programma dettagliato ed il modulo di iscrizione.

» 28.02.2012

Recenti

22 Dicembre 2025
Nuovi metodi di prova REACH
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento (UE) 2025/2573 recante la modifica del Regolamento 440/2008/CE per quanto riguarda i metodi di prova ai sensi del Regolamento REACH per adeguarli al progresso tecnico. 
Leggi di +
22 Dicembre 2025
Semplificazione Tassonomia UE – Pubblicata bozza di FAQ per avvio periodo di transizione
La Commissione Europea ha pubblicato la bozza di una serie di domande e risposte (FAQ) per supportare le imprese sulle nuove regole semplificate della tassonomia dell'UE.
Leggi di +
19 Dicembre 2025
INAIL – Avviso pubblico per finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Nella Gazzetta Ufficiale n.293 del 18 dicembre 2025 è stato pubblicato un Avviso Pubblico ISI 2025 da parte dell’INAIL per il finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Leggi di +
17 Dicembre 2025
Materie Prime Critiche – Pubblicato il Piano d’Azione RESourceEU
La Commissione Europea ha adottato il Piano d'azione RESourceEU, mirato ad accelerare e amplificare i propri sforzi volti a garantire l'approvvigionamento dell'UE di materie prime strategiche e critiche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL