AssoAmbiente

News

Convegno ManTra dedicato all’Igiene Ambientale (Bologna, 4 aprile 2012).

Si svolgerà a Bologna il prossimo 4 aprile il convegno annuale organizzato da ManTra (Associazione Manutenzione Trasporti), con il patrocinio di FISE Assoambiente, sulla Manutenzione delle Flotte nell'Igiene Ambientale.

L'evento rappresenterà l'occasione per presentare la nuova norma UNI sugli indicatori di manutenzione nell'Igiene Ambientale, nonché i lavori appena avviati relativi alla definizione di linee guida per la redazione dei contratti di affidamento di servizi manutentivi per il settore.

Per gli associati FISE Assoambiente è previsto uno sconto del 50% sulla quota di adesione.

Programma scaricabile.

» 09.03.2012

Recenti

27 Giugno 2024
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Con la sentenza n. 1985/2024 pubblicata il 25 giugno 2024 il Tar Lombardia hanno annullato la deliberazione ARERA n.389/2023 e la Determina n. 1/2023 nella parte in cui ARERA non prevede un sistema di conguaglio automatico dell’inflazione.
Leggi di +
26 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL