AssoAmbiente

News

Netturbiadi 2012 - 25° Edizione (Pesaro, 5-9 settembre)

Nelle giornate dal 5 al 9 settembre 2012 si svolgerà a Pesaro la 25° edizione delle “Netturbiadi”, l’evento sportivo in cui si sfideranno in varie competizioni i soci dei CRAL delle aziende di igiene ambientale e servizi pubblici di tutta Italia.

Nel corso delle giornate si svolgeranno anche incontri e dibattiti su varie tematiche di interesse per il settore. In rappresentanza di ASSOAMBIENTE, sponsor della manifestazione, parteciperanno ai lavori il Presidente, Dott.ssa Daniela Sangalli, ed il Vice-Presidente, Dott. Emilio De Vizia, della sezione Rifiuti Urbani.

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento si rinvia alla consultazione del sito internet  www.netturbiadi.it

» 28.08.2012

Recenti

03 Dicembre 2024
RENTRI – tracciabilità attività spandimento fanghi in agricoltura (operazione D10)
Il MASE fornisce conferma della procedura di tracciabilità suggerita da Assoambiente in merito all’attività di spandimento fanghi in agricoltura.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
CONAI - Rapporto di Sostenibilità 2024
CONAI ha presentato il proprio Rapporto di Sostenibilità 2024 dove vengono quantificati i benefici economici e ambientali del riciclo degli imballaggi in Italia.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
RENTRi – incontro tecnico rivolto agli sviluppatori di software (10 dicembre 2024) e aggiornamenti FAQ
In vista dell'imminente apertura delle iscrizioni al RENTRI sul sito RENTRi-API è stato inserito un nuovo appuntamento: un incontro informativo, rivolto ai produttori di software e alle aziende che sviluppano internamente i propri gestionali.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
EPR – Webinar Albo Sezione Toscana su disciplina EPR a seguito del DM 144/2024
Il prossimo 12 dicembre 2024 dalle ore 9.30 alle 11.00 la Sezione Toscana dell'Albo nazionale gestori ambientali e la Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con Ecocerved hanno organizzato un evento On-line sulle novità relative alla disciplina EPR a seguito del DM 144/2024.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
Contenuto riciclato obbligatorio nelle batterie – JRC apre questionario su metodi di calcolo e verifica
Il JRC, il Centro di ricerca della Commissione Europea, ha lanciato un questionario sulla bozza di relazione riguardante il calcolo e la verifica del contenuto minimo riciclato nelle batterie.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL