AssoAmbiente

News

Netturbiadi 2012 - 25° Edizione (Pesaro, 5-9 settembre)

Nelle giornate dal 5 al 9 settembre 2012 si svolgerà a Pesaro la 25° edizione delle “Netturbiadi”, l’evento sportivo in cui si sfideranno in varie competizioni i soci dei CRAL delle aziende di igiene ambientale e servizi pubblici di tutta Italia.

Nel corso delle giornate si svolgeranno anche incontri e dibattiti su varie tematiche di interesse per il settore. In rappresentanza di ASSOAMBIENTE, sponsor della manifestazione, parteciperanno ai lavori il Presidente, Dott.ssa Daniela Sangalli, ed il Vice-Presidente, Dott. Emilio De Vizia, della sezione Rifiuti Urbani.

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento si rinvia alla consultazione del sito internet  www.netturbiadi.it

» 28.08.2012

Recenti

25 Novembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 196 – 25 NOVEMBER 2024
Newsletter FEAD novembre 2024
Leggi di +
25 Novembre 2024
Semplificazioni gestione RAEE – Nota del CdC RAEE
Il CdC RAEE ha predisposto e diffuso una nota di chiarimento sulle disposizioni relative alla gestione dei RAEE contenute nella Legge 14 novembre 2024, n. 166, di conversione del decreto Salva infrazioni.
Leggi di +
25 Novembre 2024
UE - Pubblicato il nuovo regolamento CLP e la direttiva quadro sulla qualità dell’aria
Pubblicati sulla GUUE due importanti provvedimenti europei
Leggi di +
21 Novembre 2024
Regolamento Ecodesign – Studio JRC su prodotti prioritari e richiesta contributi su Passaporto digitale dei prodotti
Il JRC, Centro di ricerca della Commissione Europea, ha pubblicato uno studio che individua le filiere di prodotti dai quale iniziare per la stesura delle regole europee di ecoprogettazione, secondo quanto previsto dal Regolamento sull'Ecodesign per i prodotti sostenibili (ESPR).
Leggi di +
21 Novembre 2024
Capacità delle discariche calcolata al netto – Consiglio di Stato n. 8144/2024
Il Consiglio di Stato, con la sentenza 11 ottobre 2024, n. 8144, ha statuito che la volumetria autorizzata delle discariche va calcolata al netto – e non al lordo - del materiale utilizzato per il contenimento e la copertura giornaliera dei rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL