AssoAmbiente

News

I negoziati sul cambiamento climatico, Doha Qatar, dicembre 2012

Informiamo che il prossimo 23 gennaio a Roma, presso Confapi, si terrà il seminario organizzato da ATIA-ISWA Italia sui negoziati sul cambiamento climatico (Doha, Qatar, dicembre 2012).

Il seminario rappresenterà un momento di approfondimento sui cambiamenti climatici, materia sulla quale si confronteranno tra gli altri anche i rappresentanti del settore della gestione rifiuti tra cui il Presidente FISE- Assoambiente, Monica Cerroni

Tutti i partecipanti devono registrarsi, attraverso il predisposto modulo di adesione, entro il prossimo 18 gennaio. Saranno ammessi solo i primi 80 registrati.

Per gli Associati FISE-Assoambiente, socio ISWA, la partecipazione è gratuita

In allegato il programma

» 10.01.2013

Recenti

16 Aprile 2024
FEAD NEWSLETTER N° 167 - 15 APRIL 2024
Newsletter FEAD aprile 2024
Leggi di +
15 Aprile 2024
Analisi CIC su dati raccolta organico
Il Centro Studi del Consorzio Italiano Compostatori (CIC), a partire dal Rapporto Rifiuti Edizione 2023 dell’ISPRA, ha elaborato e analizzato i dati per illustrare l’andamento della produzione e della raccolta dei rifiuti a matrice organica in Italia.
Leggi di +
15 Aprile 2024
Riciclabilità degli imballaggi – Pubblicato studio del JRC
Il JRC, il centro di ricerca della Commissione Europea, ha reso pubblici i risultati dello studio sulla “Riciclabilità degli imballaggi” iniziato nel giugno 2023, che riguarda lo sviluppo di raccomandazioni tecniche su possibili elementi per creare una metodologia che valuti appunto la riciclabilità degli imballaggi.
Leggi di +
15 Aprile 2024
Corso formazione ARPA Lombardia sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione delle bonifiche
In vista del prossimo avvio in Regione Lombardia del Portale Siti Contaminati (PSC), Scuola per l’Ambiente Lombardia organizza un corso di formazione, a distanza, sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica il prossimo 15 maggio 2024 e 20 maggio 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL