AssoAmbiente

News

Tabelle costo del lavoro dipendenti imprese di servizi ambientali

Lo scorso 17 gennaio, presso il Ministero del Lavoro e del Welfare, si è svolta la la consueta riunione di Assoambiente con tutte le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL,UILTRASPORTI, FIADEL per l’aggiornamento e la sottoscrizione delle tabelle del costo del lavoro dei dipendenti da aziende esercenti servizi ambientali.

L’aggiornamento delle tabelle è stato effettuato in base all’Accordo di rinnovo del CCNL 21.3.2012.

Alleghiamo di seguito le tabelle di aprile, settembre edottobre 2012. 

» 18.01.2013

Recenti

26 Giugno 2025
Comunicazione CE su aiuti di stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
La Commissione europea ha pubblicato la Comunicazione sul quadro di riferimento per gli aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal (CISAF). Il CISAF intende supportare gli Stati membri nella definizione di misure di sostegno per lo sviluppo e il perseguimento dell'energia pulita, della decarbonizzazione industriale e delle tecnologie pulite.
Leggi di +
24 Giugno 2025
Inaugurato il nuovo impianto ECOSYSTEM SpA | Pomezia, 20 giugno.
ECOSYSTEM SpA inaugura il nuovo impianto che recupera materia dall’indifferenziata.
Leggi di +
23 Giugno 2025
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento UE 2025/1222 che va a modificare il Regolamento CLP riguardo le prescrizioni per una serie di sostanze chimiche sottoposte agli obblighi UE di classificazione, etichettatura ed imballaggio, oltre che prevedere l’introduzione di nuove sostanze nel campo di applicazione del regolamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL