AssoAmbiente

News

Modulo d’Ordine per l’acquisto di CCNL

E' in vendita tramite FISE Servizi Srl l’edizione a stampa del CCNL 21 marzo 2012, nel testo collazionato stipulato da Assoambiente e dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il 12 aprile 2013, e sottoscritto da UGL Igiene Ambientale il 15 maggio seguente.

Il prezzo del volume è di € 7,00, cui devono aggiungersi le spese di spedizione.

Per le imprese associate ad Assoambiente e per le Associazioni del Sistema Confindustria nonché per le aziende associate a Federambiente è previsto uno sconto sul prezzo di acquisto del volume, progressivamente crescente in funzione del numero di copie prenotate.

Modalità di acquisto

  • Per acquistare le copie del CCNL è necessario inviare il modulo d’ordine, compilato in ogni campo, all'indirizzo e-mail di FISE Servizi Srl fiseservizi@fiseservizi.it o tramite fax al numero 06 5919955. FISE Servizi Srl provvederà ad emettere fattura e ad inviarla tramite posta elettronica.
  • Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da intestare a FISE Servizi Srl (le coordinate bancarie sono riportate nel modulo).
  • Copia della disposizione bancaria dovrà essere inviata a FISE Servizi Srl che provvederà alla spedizione delle copie del CCNL
» 04.06.2013

Recenti

21 Giugno 2024
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024
E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024.
Leggi di +
21 Giugno 2024
ETS e cattura carbonio – Commissione UE apre consultazione pubblica su atto delegato
La Commissione Europea ha aperto una consultazione pubblica sulla la bozza di regolamento delegato e relativi allegati sullo stoccaggio permanente delle emissioni attraverso la cattura e l'utilizzo del carbonio ....
Leggi di +
20 Giugno 2024
Gestione CRM – Schema decreto-legge all’esame del Pre CdM
Nella riunione odierna preparatoria del Consiglio dei Ministri è stato inserito all’ordine del giorno anche l’esame della proposta del decreto-legge recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico.
Leggi di +
20 Giugno 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 giugno 2024 ore 11.00
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo. Per quanti interessati segnaliamo che il prossimo incontro si terrà il 28 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 12.00
Leggi di +
18 Giugno 2024
Finanza sostenibile – Richiesta contributi su documento tecnico di supporto ISPRA
ISPRA ha pubblicato il documento “La sfida ambientale per la finanza sostenibile: metodologie, informazioni e indicatori ambientali”...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL