AssoAmbiente

News

Modulo d’Ordine per l’acquisto di CCNL

E' in vendita tramite FISE Servizi Srl l’edizione a stampa del CCNL 21 marzo 2012, nel testo collazionato stipulato da Assoambiente e dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il 12 aprile 2013, e sottoscritto da UGL Igiene Ambientale il 15 maggio seguente.

Il prezzo del volume è di € 7,00, cui devono aggiungersi le spese di spedizione.

Per le imprese associate ad Assoambiente e per le Associazioni del Sistema Confindustria nonché per le aziende associate a Federambiente è previsto uno sconto sul prezzo di acquisto del volume, progressivamente crescente in funzione del numero di copie prenotate.

Modalità di acquisto

  • Per acquistare le copie del CCNL è necessario inviare il modulo d’ordine, compilato in ogni campo, all'indirizzo e-mail di FISE Servizi Srl fiseservizi@fiseservizi.it o tramite fax al numero 06 5919955. FISE Servizi Srl provvederà ad emettere fattura e ad inviarla tramite posta elettronica.
  • Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da intestare a FISE Servizi Srl (le coordinate bancarie sono riportate nel modulo).
  • Copia della disposizione bancaria dovrà essere inviata a FISE Servizi Srl che provvederà alla spedizione delle copie del CCNL
» 04.06.2013

Recenti

13 Ottobre 2025
Interpello MASE su bonifica area inquinata da amianto
Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato da una Pubblica amministrazione ha ribadito che occorre rivolgersi direttamente al Ministero della salute nel caso occorra bonificare, mettendo in sicurezza, un'area inquinata da rifiuti contenenti amianto.
Leggi di +
13 Ottobre 2025
UE – Rettifica UE 2025/90795 su comunicazione ETS
L'Unione europea ha pubblicato una Rettifica 9 ottobre 2025, n. 90795 del Regolamento di esecuzione (UE) 2024/2493, modificando alcune disposizioni sulle modalità di comunicazione delle emissioni di gas serra a carico dei gestori degli impianti soggetti al Sistema ETS ("Emission Trading System").
Leggi di +
13 Ottobre 2025
REGIONE LOMBARDIA – Approvazione elenco Comuni idonei spandimento fanghi
Con decreto n. 13414 del 1° ottobre 2025 la Regione Lombardia ha approvato l’elenco dei Comuni della Lombardia idonei e non idonei all’impiego per uso agronomico dei fanghi di depurazione per la campagna agricola 2025-2026.
Leggi di +
10 Ottobre 2025
Fondo FASDA | Welfare: sfide e prospettive di crescita nel contesto attuale, Napoli 9 Ottobre
Due giornate organizzate dal Fondo FASDA a Napoli nell'evento "Verso un nuovo sviluppo del welfare tra sfide e innovazioni"
Leggi di +
10 Ottobre 2025
ANAC – aggiornato Bando tipo n. 1/2023
Nel corso dell'adunanza del 16 settembre 2025, il Consiglio dell'Autorità ha approvato, con delibera n. 365, il Bando Tipo n. 1/2023 aggiornato al decreto legislativo 31 dicembre 2024, n. 209.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL