AssoAmbiente

News

Modulo d’Ordine per l’acquisto di CCNL

E' in vendita tramite FISE Servizi Srl l’edizione a stampa del CCNL 21 marzo 2012, nel testo collazionato stipulato da Assoambiente e dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il 12 aprile 2013, e sottoscritto da UGL Igiene Ambientale il 15 maggio seguente.

Il prezzo del volume è di € 7,00, cui devono aggiungersi le spese di spedizione.

Per le imprese associate ad Assoambiente e per le Associazioni del Sistema Confindustria nonché per le aziende associate a Federambiente è previsto uno sconto sul prezzo di acquisto del volume, progressivamente crescente in funzione del numero di copie prenotate.

Modalità di acquisto

  • Per acquistare le copie del CCNL è necessario inviare il modulo d’ordine, compilato in ogni campo, all'indirizzo e-mail di FISE Servizi Srl fiseservizi@fiseservizi.it o tramite fax al numero 06 5919955. FISE Servizi Srl provvederà ad emettere fattura e ad inviarla tramite posta elettronica.
  • Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da intestare a FISE Servizi Srl (le coordinate bancarie sono riportate nel modulo).
  • Copia della disposizione bancaria dovrà essere inviata a FISE Servizi Srl che provvederà alla spedizione delle copie del CCNL
» 04.06.2013

Recenti

04 Settembre 2025
Seminario TIFORMA su MTR-3 ARERA – 30 settembre 2025 ore 9:30 e memo seminario 23 settembre su delibera qualità tecnica rifiuti di ARERA
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo " Delibera ARERA 397/2025/R/rif: Approvazione del Metodo Tariffario Rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3)" previsto per il 30 settembre 2025 dalle 9:30 alle 13:30.
Leggi di +
01 Settembre 2025
REGIONE LOMBARDIA 6° Forum regionale per lo sviluppo sostenibile - iscrizioni aperte
Al via il 6° Forum regionale per lo sviluppo sostenibile, incentrato sul tema del cambiamento climatico e articolato in cinque tappe ....
Leggi di +
01 Settembre 2025
Contributi PNRR per favorire adeguamento alle politiche europee di lotta ai cambiamenti climatici
Emanato dal MIMIT il bando che il "Fondo per il sostegno alla transizione industriale" finalizzato a favorire l'adeguamento delle imprese alle politiche europee di lotta ai cambiamenti climatici.
Leggi di +
01 Settembre 2025
Circular Talks Assoambiente su DL 116/2025 e nuovo sistema sanzionatorio rifiuti – 5 settembre 2025 ore 14.30 - 16.00 (webinar)
ASSOAMBIENTE continua con i Circular Talks, una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste management e dell’economia circolare.
Leggi di +
01 Settembre 2025
VIA - modulo per voltura provvedimenti
Il MASE ha predisposto il modulo che l'impresa deve utilizzare per "traferire" ad un'altra azienda il provvedimento di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) da lei posseduto.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL