AssoAmbiente

News

Modulo d’Ordine per l’acquisto di CCNL

E' in vendita tramite FISE Servizi Srl l’edizione a stampa del CCNL 21 marzo 2012, nel testo collazionato stipulato da Assoambiente e dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il 12 aprile 2013, e sottoscritto da UGL Igiene Ambientale il 15 maggio seguente.

Il prezzo del volume è di € 7,00, cui devono aggiungersi le spese di spedizione.

Per le imprese associate ad Assoambiente e per le Associazioni del Sistema Confindustria nonché per le aziende associate a Federambiente è previsto uno sconto sul prezzo di acquisto del volume, progressivamente crescente in funzione del numero di copie prenotate.

Modalità di acquisto

  • Per acquistare le copie del CCNL è necessario inviare il modulo d’ordine, compilato in ogni campo, all'indirizzo e-mail di FISE Servizi Srl fiseservizi@fiseservizi.it o tramite fax al numero 06 5919955. FISE Servizi Srl provvederà ad emettere fattura e ad inviarla tramite posta elettronica.
  • Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da intestare a FISE Servizi Srl (le coordinate bancarie sono riportate nel modulo).
  • Copia della disposizione bancaria dovrà essere inviata a FISE Servizi Srl che provvederà alla spedizione delle copie del CCNL
» 04.06.2013

Recenti

26 Febbraio 2025
RENTRi – imprese che effettuano solo trasporto transfrontaliero
Con Faq pubblicata su sito Rentri sono state fornite indicazioni sulle modalità di iscrizione al RENTRi e sulla tenuta dei registri di carico e scarico digitale per i trasportatori iscritti all’Albo nazionale gestori ambientali in categoria 6
Leggi di +
25 Febbraio 2025
Spedizione rifiuti – Aggiornamento su elenco Paesi non OCSE
Il nuovo Regolamento (UE) 2024/1157 sulla spedizione dei rifiuti prevede che, a partire dal 21 maggio 2027, per poter esportare rifiuti dall’Europa verso Paesi non OCSE è necessario ...
Leggi di +
24 Febbraio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 207 - 24 FEBRUARY 2025
Newsletter FEAD febbraio 2025
Leggi di +
24 Febbraio 2025
Progressi UE rispetto al Programma di azione per l’ambiente – Pubblicata Relazione dell’EEA
L'Agenzia europea dell'ambiente (EEA), ha pubblicato la Relazione di monitoraggio sui progressi compiuti verso l'ottava edizione del Programma d’azione per l’ambiente (EAP).
Leggi di +
24 Febbraio 2025
Programma ambientale 2025 della Commissione UE
La Commissione Europea ha presentato il programma di lavoro per il 2025, il quale definisce le principali strategie ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL