AssoAmbiente

News

Convegno ESO “Rifiuti degli uffici: come gestirli?” (Milano, 18 settembre)

Il Convegno dal titolo "Rifiuti degli uffici: come gestirli?" realizzato da ESO si terrà il prossimo 18 Settembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

L'evento sarà l'occasione per parlare della corretta gestione dei rifiuti degli uffici e di alcune tematiche d'approfondimento in materia ambientale e di sostenibilità.

Nel corso della giornata, autorevoli esperti del settore tratteranno con un'impostazione operativa, dei comportamenti da mettere in atto per rispettare le norme e garantire la tutela dell'ambiente.

A seguito dell'avvenuta conferma di registrazione al convegno, riceverà un invito personalizzato da mostrare all'ingresso. La presenza è garantita fino ad esaurimento posti.

Programma scaricabile.

Per informazioni: eventi@eso.it
 

» 06.09.2013

Recenti

27 Novembre 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 novembre 2025 ore 11.00
Segnaliamo che il prossimo appuntamento organizzato da FEAD di aggiornamento sui principali dossier europei in discussione si terrà il 28 novembre 2025, dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Leggi di +
27 Novembre 2025
ARERA – Presentato appello avverso sentenze Tar Lombardia sui limiti dei poteri regolatori dell’Autorità
ARERA con Deliberazione 520/2025/C/RIF del 25 novembre 2025 ha comunicato di aver proposto appello avverso le sentenze n. 3496 e n. 3497 del 30 ottobre 2025 ...
Leggi di +
26 Novembre 2025
Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio
Il MASE ha pubblicato il Decreto Direttoriale n. 79 del 25 novembre 2025 che istituisce un fondo per la transizione energetica nel settore industriale e che contiene i termini e le modalità di presentazione delle domande di accesso agli aiuti del Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio sostenuti da alcune tipologie di imprese.
Leggi di +
26 Novembre 2025
DPCM 22 novembre 2025 su nota metodologica aggiornamento fabbisogni Comuni 2025
Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 novembre 2025 è stata adottata la nota metodologica relativa all'aggiornamento a metodologia invariata dei fabbisogni dei comuni per il 2025 ed il fabbisogno standard complessivo per ciascun Comune delle Regioni a statuto ordinario
Leggi di +
26 Novembre 2025
Sostanze pericolose nelle batterie – questionario ECHA per Regolamento sulle batterie
L’ECHA, l’Agenzia Europea per le sostanze chimiche, ha pubblicato un questionario per raccogliere contributi riguardo le sostanze presenti nelle batterie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL