AssoAmbiente

News

CONFINDUSTRIA - SAVE THE DATE: Smart Energy Summit (Roma, 1° ottobre 2013)

Save the date per il Convegno di CONFINDUSTRIA "Smart Energy Summit", che si terrà il ottobre a Roma, presso il la sede di Confindustria, nella Sala Andrea Pininfarina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

L'evento sarà l'occasione per presentare lo studio di Confindustria sulle Smart Energy, svolto con il contributo scientifico di Enea e RSE, di cui discuteranno i rappresentanti del mondo scientifico ed istituzionale. I lavori saranno aperti dal Vice Presidente di Confindustria, Aurelio Regina, e le conclusioni saranno affidate al Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato.

La partecipazione al seminario è libera, previa iscrizione alla e-mail energia@confindustria.it

Seguirà programma dettagliato.

 

» 06.09.2013

Recenti

27 Maggio 2025
ALBO GESTORI – Circolare n. 2/2025 recante indicazioni sui sistemi geolocalizzazione
Emanata dall’Albo la Circolare n. 2/2025 per ricordare e fornire indicazioni utili a quanti interessati all’applicazione della Deliberazione n. 3 del 19 dicembre 2024, relativa ai sistemi di geolocalizzazione la cui presenza deve essere garantita sugli autoveicoli adibiti al trasporto di rifiuti speciali pericolosi in categoria 5.
Leggi di +
26 Maggio 2025
Circular Talks Assoambiente – “Bilancio 2025 - IVA (discariche e incenerimento senza efficienza energetica), 3 giugno 2025 ore 11.00
ASSOAMBIENTE continua con i Circular Talks, una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste manageme
Leggi di +
26 Maggio 2025
Green Med Expo & Symposium 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Napoli, 28-30 maggio 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand al Green Med Expo & Symposium (GME&S) dal 28 al 30 maggio 2025 a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare.
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su quota riciclata e certificazione sacchetti raccolta RU
Il MASE ha risposto con prot. n. 0089121 del 12 maggio 2025 ad istanza di interpello n. 25506 dell’11 febbraio 2025 in merito a chiarimenti relativamente ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL