AssoAmbiente

News

CONFINDUSTRIA - SAVE THE DATE: Smart Energy Summit (Roma, 1° ottobre 2013)

Save the date per il Convegno di CONFINDUSTRIA "Smart Energy Summit", che si terrà il ottobre a Roma, presso il la sede di Confindustria, nella Sala Andrea Pininfarina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

L'evento sarà l'occasione per presentare lo studio di Confindustria sulle Smart Energy, svolto con il contributo scientifico di Enea e RSE, di cui discuteranno i rappresentanti del mondo scientifico ed istituzionale. I lavori saranno aperti dal Vice Presidente di Confindustria, Aurelio Regina, e le conclusioni saranno affidate al Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato.

La partecipazione al seminario è libera, previa iscrizione alla e-mail energia@confindustria.it

Seguirà programma dettagliato.

 

» 06.09.2013

Recenti

15 Gennaio 2025
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report sulle raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Lo scorso 8 gennaio 2025, la Piattaforma sulla finanza sostenibile ha pubblicato una bozza di rapporto sulle raccomandazioni preliminari per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l'aggiunta di attività alla tassonomia dell'Unione Europea.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
La Giunta di Regione Lombardia con la DGR n. 3765 del 13/01/2025 ha approvato l’iniziativa "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL