AssoAmbiente

News

Previambiente “La previdenza complementare per il futuro dell’Italia” (Roma, 23 settembre)

PREVIAMBIENTE, Fondo Nazionale Pensione a favore dei lavoratori del settore dell'igiene ambientale e dei settori affini, ha organizzato il Convegno dal titolo "La previdenza complementare per il futuro dell'Italia".

Il Convegno si terrà a Roma il 23 settembre prossimo presso il CNEL, Viale David Lubin n. 5 dalle ore 10,00 alle ore 13.00.

Il programma dei lavori prevede il saluto iniziale del Vice Presidente CNEL, Salvatore Bosco, seguito dall'introduzione ai lavori del Presidente Previambiente, Monica Cerroni, e dalla relazione del Direttore Generale di Previambiente, Alessandro Ruggini.

Tra gli interventi, il Presidente MEFOP, Mauro Mare, il Presidente Assofondipensione, Michele Tronconi, il Presidente f.f. COVIP, Rino Tarelli, il Presidente Commissione Lavoro Camera dei Deputati, Cesare Damiano, il Presidente Commissione Lavoro Senato della Repubblica, Maurizio Sacconi e il Presidente dell'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, Giuliano Amato.

Al Presidente Previambiente, Monica Cerroni è affidata la chiusura dei lavori.

Programma in allegato.

» 12.09.2013

Recenti

13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Revisione regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo trovato
Gli scorsi giorni le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sulla proposta di revisione del Regolamento 1013/2006 sulla spedizione dei rifiuti (WSR).
Leggi di +
12 Dicembre 2023
ARERA e “Impianti Minimi” - Il Consiglio di Stato conferma la mancanza di competenza
Con due sentenze (di contenuto analogo) la n. 10550/2023 e la n. 10548/2023 Il Consiglio di Stato ha confermato quanto deciso in sede Tar ....
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Pubblicato regolamento per la riorganizzazione del MASE
Pubblicato il DPCM 30 ottobre 2023, n. 180 (G.U. n. 286 del 7 dicembre u.s.) recante regolamento concernente modifiche al regolamento di organizzazione del Ministero della transizione ecologica di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 29 luglio 2021, n. 128 che entrerà in vigore il 22 dicembre prossimo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL