AssoAmbiente

News

Top Utility II Edizione (Roma, 25 Febbraio)

Si terrà a Roma il 25 Febbraio prossimo l'evento di presentazione del II rapporto TOP UTILITY "Le performance delle utility italiane".

L'evento che viene realizzato sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica annovera tra i Partner anche FISE Assoambiente.

Il programma definitivo dell'iniziativa sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.toputility.it.

La partecipazione all'evento è gratuita ma è necessaria la registrazione al link: http://www.toputility.it/evento-finale-2014/.

» 13.02.2014

Recenti

01 Agosto 2023
Temperature elevate e rischio salute dei lavoratori – Tutele e interventi
In relazione all’eccezionale ondata di caldo delle scorse settimane, si sono susseguiti una serie di interventi da parte dell’Ispettorato Nazionale, del Ministero del Lavoro, dell’INPS e infine da ultimo anche dal Governo.
Leggi di +
01 Agosto 2023
4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione
È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
31 Luglio 2023
Trattamento FORSU in Emilia Romagna – Consiglio di Stato conferma l’illegittimità della Delibera regionale
Il Consiglio di Stato, respingendo l’appello della regione Emilia Romagna, ha confermato quanto deciso dal Tar .......
Leggi di +
31 Luglio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 136 - 28 July 2023
Newsletter FEAD luglio 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL