AssoAmbiente

News

“Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro”.

FISE ha organizzato per il prossimo 25 Febbraio un incontro sul tema "Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro".

Con il nuovo Bando INAIL ISI 2013, INAIL mette a disposizione delle imprese circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto (per un massimo di 130 mila euro), gli interventi di miglioramento della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

Scopo dell'iniziativa è illustrare le modalità di partecipazione, a tutte le aziende interessate, per la presentazione delle domande, la cui scadenza è prevista per il prossimo 8 aprile 2014.

All'incontro che si terrà presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), preceduto dal saluto iniziale del Presidente, Giulio Quercioli Dessena, interverranno rappresentati dell'INAIL e di CERTIQUALITY.

Programma scaricabile.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa FISE: fise@fise.org

» 20.02.2014

Recenti

17 Novembre 2025
Sentenza TAR Veneto su obbligo di motivazione per il Comune che adotti il metodo “presuntivo” nella determinazione della Tari
Il TAR Veneto, con sentenza n. 1236 del 15 luglio 2025 si è pronunciato su un ricorso proposto da un’azienda volto ad ottenere l’annullamento della delibera del Consiglio comunale del Comune di Venezia con la quale era stato approvato il Piano Economico Finanziario (PEF) per la gestione dei rifiuti ...
Leggi di +
14 Novembre 2025
Consultazione UE su revisione Direttiva 2004/37/CE su protezione lavoratori.
Informiamo che la DG Occupazione della Commissione europea ha affidato alla società di consulenza Risk & Policy Analysts Ltd (RPA) uno studio per analizzare gli impatti sanitari, socioeconomici e ambientali delle possibili modifiche alla Direttiva 2004/37/CE sulla protezione dei lavoratori contro i rischi derivanti dall'esposizione ad agenti cancerogeni o mutageni durante il lavoro (CMRD).
Leggi di +
13 Novembre 2025
AMICI DELLA TERRA | XVII CONFERENZA NAZIONALE SULL’EFFICIENZA ENERGETICA | Roma, 26 e 27 Novembre
RESET DELLE POLITICHE CLIMATICHE EUROPEE PER UNA TRANSIZIONE POSSIBILE
Leggi di +
13 Novembre 2025
OmniWebinar | Dal FIR cartaceo al digitale (XFIR): obblighi, scadenze e soluzioni operative per una transizione semplice e guidata | 19 Novembre
Evento organizzato da Omnisyst, in collaborazione con Assoambiente e con il patrocinio di AIAS.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL