AssoAmbiente

News

“Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro”.

FISE ha organizzato per il prossimo 25 Febbraio un incontro sul tema "Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro".

Con il nuovo Bando INAIL ISI 2013, INAIL mette a disposizione delle imprese circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto (per un massimo di 130 mila euro), gli interventi di miglioramento della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

Scopo dell'iniziativa è illustrare le modalità di partecipazione, a tutte le aziende interessate, per la presentazione delle domande, la cui scadenza è prevista per il prossimo 8 aprile 2014.

All'incontro che si terrà presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), preceduto dal saluto iniziale del Presidente, Giulio Quercioli Dessena, interverranno rappresentati dell'INAIL e di CERTIQUALITY.

Programma scaricabile.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa FISE: fise@fise.org

» 20.02.2014

Recenti

06 Dicembre 2024
Sentenza Corte di Cassazione su emissioni senza autorizzazione
La Corte di Cassazione, con sentenza n. 39767 del 29 ottobre 2024, ha ribadito il principio per cui risponde per il reato di emissioni inquinanti senza autorizzazione sia il soggetto che di fatto gestisce un’azienda, sia il legale rappresentante che non si è attivato per rispettare la normativa ambientale
Leggi di +
06 Dicembre 2024
Sentenza del Consiglio di Stato su gestione dei rifiuti organici
Il Consiglio di Stato con la sentenza 18 novembre 2024, n. 9221, confermando quando già sancito dal TAR Emilia Romagna, ha ricordato il principio secondo il quale un'impresa che svolge attività di raccolta dei rifiuti organici tramite affidamento da parte dell'Amministrazione pubblica.
Leggi di +
04 Dicembre 2024
Risposta MASE a interpello sul combustibile solido secondario (CSS)
Il MASE ha risposto all’interpello della Regione Lazio precisando che il rifiuto decadente dalle attività intermedie di trattamento (TM/TMB/TBM) dei rifiuti urbani non differenziati può essere classificato come CSS rifiuto speciale ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL