AssoAmbiente

News

“Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro”.

FISE ha organizzato per il prossimo 25 Febbraio un incontro sul tema "Nuovo Bando INAIL ISI 2013 - Finanziamento progetti su salute e sicurezza sul lavoro".

Con il nuovo Bando INAIL ISI 2013, INAIL mette a disposizione delle imprese circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto (per un massimo di 130 mila euro), gli interventi di miglioramento della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

Scopo dell'iniziativa è illustrare le modalità di partecipazione, a tutte le aziende interessate, per la presentazione delle domande, la cui scadenza è prevista per il prossimo 8 aprile 2014.

All'incontro che si terrà presso la sede FISE (Via del Poggio Laurentino, 11), preceduto dal saluto iniziale del Presidente, Giulio Quercioli Dessena, interverranno rappresentati dell'INAIL e di CERTIQUALITY.

Programma scaricabile.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa FISE: fise@fise.org

» 20.02.2014

Recenti

02 Agosto 2024
Interpello su termini validità provvedimento verifica assoggettabilità a VIA
Il Legislatore considera il procedimento di verifica di assoggettabilità a VIA ed il procedimento di VIA come due procedimenti autonomi, destinati a concludersi con due distinti provvedimenti .....
Leggi di +
02 Agosto 2024
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Nella seduta del 1° luglio 2024 la Giunta di Regione Lombardia ha approvato con Deliberazione n. XII/2669 recante modalità di gestione, accesso e utilizzo del portale siti contaminati PSC-AGISCO, gestito da Arpa Lombardia e Regione Lombardia.
Leggi di +
01 Agosto 2024
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
La Camera dei Deputati ha approvato il DdL di conversione del decreto legge "materie prime critiche", che ora dovrà essere sottoposto all’esame del Senato. Il Dl 84/2024 reca disposizioni su estrazione
Leggi di +
01 Agosto 2024
Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
Il Centro di Coordinamento RAEE sta procedendo all’aggiornamento dei documenti contenenti le condizioni operative per la gestione dei RAEE da parte degli installatori di AEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL