AssoAmbiente

News

Fondo FASDA - Versamento contribuzione straordinaria una tantum.

Sede Legale:  Via del Poggio Laurentino, 11 - 00144 ROMA

C.F. 97793370582



Aziende obbligate:

 

Tutte le imprese che applicano il ccnl Federambiente o il ccnl FISE Assoambiente


Area capitaria:

 

Ogni lavoratore dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, non in prova, compreso il personale apprendista, in forza alla data del 1° aprile 2014. 



Quota capitaria:

 

€ 2 per ogni lavoratore a tempo pieno o a tempo parziale

Scadenza:

 

entro 8 maggio 2014. 

Coordinate bancarie:



Intestazione conto: Fondo di Assistenza Sanitaria dei Dipendenti dei servizi ambientaliFASDA

 IBAN: IT 51 W 01030 03286 00000 1737071

 

Causale di pagamento:


FASDAContributo straordinario una tantum (specificare Denominazione Azienda…… ed eventuale Federazione di appartenenza ..........). 

Comunicazione  al Fondo FASDA

Le imprese sono tenute a trasmettere alla Segreteria del Fondo Fasda, attenzione della sig.ra Nunzia Bozzaotre, indirizzo e-mail fasda@fasda.it,copia del bonifico bancario, comunicando anche il totale dei lavoratori dipendenti interessati, in forza al 1° aprile 2014.

 

» 08.05.2014

Recenti

30 Maggio 2025
RENTRi – FAQ su registro digitale
Pubblicata sul sito RENTRI una nuova faq recante indicazioni per gli operatori sulle modalità di chiusura del registro di carico e scarico digitale.
Leggi di +
30 Maggio 2025
Webinair EuRIC MTR sul settore PFU – 19 giugno 2025
La sezione MTR di EuRIC, che rappresenta le imprese che si occupano del trattamento meccanico dei PFU e della quale fa parte anche UNIRIGOM, ha organizzato, per il prossimo 19 giugno 2025 alle ore 10, un evento on line intitolato “Driving circularity: Unlocking the potential of tyre recycling”.
Leggi di +
29 Maggio 2025
IVA ridotta su attività gestione rifiuti - la riposta del Governo in VI Camera
Lo scorso 28 maggio 2025 la Sottosegretaria per l'economia e le finanze Lucia Albano ha risposto in Commissione Finanze della Camera all’interrogazione n. 5-03851 di Silvana Andreina Comaroli (Lega) sui chiarimenti in merito alle attività di gestione dei rifiuti assoggettabili ad aliquota IVA ridotta.
Leggi di +
28 Maggio 2025
Dal 21 maggio 2025 chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni per l’autoproduzione energia elettrica PMI
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha reso noto con un comunicato che ai sensi dell'art. 4, comma 2, del decreto direttoriale 31  marzo 2025, e considerato l'avvenuto esaurimento  delle risorse finanziarie disponibili, il decreto  del  direttore  generale per gli incentivi alle imprese 20 maggio 2025 dispone, dal 21  maggio 2025, la chiusura dello sportello per la presentazione delle  domande per l'accesso alle agevolazioni ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL