AssoAmbiente

News

Presentazione del 7° Rapporto Annuale sul sistema di ritiro e trattamento dei RAEE

In data 16 aprile 2015 alle ore 11:00, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” - Sala Cenacolo - Via San Vittore 21 (Milano), il Centro di Coordinamento dei RAEE presenterà il Rapporto Annuale sul sistema di ritiro e trattamento dei RAEE. All'interno del Rapporto sono contenuti ed elaborati i dati su raccolta e gestione dei RAEE che il CdC ha contabilizzato nel corso del 2014.

Chiunque fosse interessato a prendere parte all’evento potrà accreditarsi con le seguenti modalità: telefonando al numero 02 55199416 o inviando una email al seguente indirizzo segreteria@mgpcomunicazione.it.

» 10.04.2015

Recenti

17 Novembre 2023
Approvata legge conversione DL Sud e immigrazione
Convertito in legge il DL recante disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, per il rilancio dell’economia nelle aree del Mezzogiorno del Paese, nonché in materia di immigrazione, in vigore dal 17 novembre 2023.
Leggi di +
16 Novembre 2023
Rifiuti urbani – indagine annuale su costi di Cittadinanzattiva
E’ stata diffusa l’indagine annuale su costi per il comparto dei rifiuti urbani edita dall’osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva: è di 320 euro la tassa per i rifiuti pagata in media nel 2023 da una famiglia nel nostro Paese...
Leggi di +
16 Novembre 2023
Legge 160/2023 – delega al Governo su revisione incentivi alle imprese
Pubblicata la legge che delega al Governo la revisione del sistema degli incentivi alle imprese e disposizioni di semplificazione delle relative procedure nonché in materia di termini di delega per la semplificazione dei controlli sulle attività economiche.
Leggi di +
15 Novembre 2023
Inchiesta Interna CTI - Linee guida filiera Biometano
E’ stata avviata l’inchiesta interna CTI per il progetto di norma UNI 1610326 “Linee guida per la qualificazione degli operatori economici (organizzazioni) della filiera di produzione del biometano ai fini della rintracciabilità e del sistema di equilibrio di massa” ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL