AssoAmbiente

News

Indagine FISE - CENSIS: Questionario per imprese Associate e non Associate “Il Valore del Servizio”

FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVOROUna regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto dei servizi nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle imprese.

L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni – Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.

A tal fine, in collaborazione con il CENSIS, FISE ha avviato una Indagine, rivolta alle imprese, per leggere l’attualità del mercato come percepito dagli operatori e dare voce alle esigenze e alle istanze delle aziende di tutti i settori rappresentati.

Anche le Imprese NON Associate possono partecipare a questo momento di riflessione collettiva rispondendo alle domande del QUESTIONARIO predisposto dal CENSIS, snello e non impegnativo nei tempi, cliccando sul link di seguito riportato:

http://indagini.censis.it/cawi/index.php/386296/lang-it

 

Si rammenta per completezza, che le Imprese Associate dovranno rispondere al QUESTIONARIO utilizzando il seguente link:

http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it

 

Rammentiamo che il termine per la compilazione del Questionario è stato prorogato fino al 17 aprile prossimo.

» 10.04.2015

Recenti

27 Agosto 2025
Decreto-legge gestione illecita rifiuti e Terra dei fuochi – DL 116/2025
Il decreto-legge 8 agosto 2025, n. 116 interviene con disposizioni urgenti per il contrasto alle attività illecite in materia di rifiuti, per la bonifica dell’area denominata Terra dei fuochi, nonché in materia di assistenza alla popolazione colpita da eventi calamitosi.
Leggi di +
27 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA – manifestazione interesse per Patti territoriali di sostenibilità
Con Delibera n. 4914 del 1° agosto 2025, Regione Lombardia ha approvato la Manifestazione di interesse finalizzata alla promozione dei Patti territoriali di sostenibilità ....
Leggi di +
27 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA – approvato bando attuativo RI.CIRCO.LO. per rifiuti C&D e bonifiche
Con d.d.s. n. 11309 del 07/08/2025, Regione Lombardia ha approvato il bando attuativo “Ri.Circo.Lo. C&D - Risorse Circolari in Lombardia per il ostegno alle PMI lombarde per lo sviluppo di azioni di economia circolare.
Leggi di +
06 Agosto 2025
Chiusura uffici
Gli uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 7 al 26 Agosto
Leggi di +
06 Agosto 2025
ARERA Delibera 397/2025 – Approvazione del Metodo Tariffario Rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3)
Con la Delibera 397/2025/R/rif del 5 agosto 2025 ARERA ha approvato il Metodo Tariffario Rifiuti (MTR-3), relativo al terzo periodo regolatorio 2026-2029, per la definizione delle entrate tariffarie, nonché delle tariffe di accesso agli impianti di trattamento.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL