AssoAmbiente

News

PULIRE OUTDOOR 2015

Al via, presso la fiera di Verona, l’edizione 2015 di Pulire outdoor , che si svolgerà dal 19 al 21 maggio nell’area antistante i padiglioni 1 e 4.

La pulizia e il decoro urbano sono tra gli indicatori più alti di qualità della vita.

Li chiedono i cittadini e sono al centro dei programmi delle amministrazioni pubbliche.

Operatori e collettività si incontrano a Pulire Outdoor, il luogo delle tecnologie per lo spazzamento e la manutenzione delle strade.


Alla manifestazione, che ha ricevuto anche il patrocinio di FISE Assoambiente, parteciperà anche l’Associazione sia nell’ambito del Convegno di apertura che nelle sessioni organizzate su specifiche tematiche relativo al contesto della pulizia urbana.

Per consultare il programma convegni e per ulteriori informazioni:    http://www.pulire-outdoor.com/

» 14.05.2015

Recenti

11 Febbraio 2025
Revisione 2025 corrispettivi Accordo ANCI-CONAI
ANCI-CONAI hanno formalizzato la revisione annuale dei corrispettivi riconosciuti per la raccolta dei rifiuti di imballaggio e il loro conferimento in convenzione ai Consorzi di filiera ai sensi della proroga dell’Accordo Quadro ANCI-CONAI.
Leggi di +
10 Febbraio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 205 - 10 FEBRUARY 2025
Newsletter FEAD febbraio 2025
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Riscontro dal MASE su quesiti in materia di RENTRi
Assoambiente ed Utilitalia hanno ricevuto riscontro dal MASE su una lista di quesiti avanzati per ricevere chiarimenti ed indirizzi operativi in vista dell’imminente entrata in vigore del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti (Rentri).
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Guida associazioni UE su gestione batterie al litio
Pubblicata la “Guida del settore per la raccolta, la gestione e il trattamento dei rifiuti di batterie al litio” predisposta da nove Associazioni europee
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Relazione annuale della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti
La Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su altri illeciti ambientali e agroalimentari ha presentato la propria Relazione annuale, dove fornisce il quadro delle attività svolte dai parlamentari che compongono la Commissione dalla fine del 2023 alla fine del 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL