AssoAmbiente

News

Attivizione servizio “Pubblicazione circolare” per le Aziende Associate

Al fine di  consentire alle imprese di prendere visione in tempo reale delle circolari associative, FISE Assoambiente ha avviato il servizio di avviso  Pubblicazione circolare”.

Il servizio consiste in un messaggio, trasmesso all’indirizzo e-mail autoritativo (cioè quello fornito dalle imprese al momento dell’adesione ad Assoambiente), con il quale viene data informazione in tempo reale  in merito alla pubblicazione di una circolare (contenuto riservato accessibile con user e password dedicate). Il messaggio riporta numero, oggetto e link per scaricare la circolare, naturalmente qualora non foste già loggati, verrete indirizzati alla Home page del sito (www.assoambiente.org) da cui, dopo aver inserito le credenziali, sarà possibile visualizzare la circolare cliccando sul titolo della stessa.

Tale servizio si aggiunge alla newsletter in cui sono riepilogate le comunicazioni associative della settimanale e che viene trasmessa oltre agli indirizzi autoritativi anche a quanti ne hanno fatto richiesta iscrivendosi  sul sito Assoambiente.

» 05.08.2015

Recenti

23 Novembre 2023
Disponibile il Rapporto “L’Italia che ricicla 2023” di Assoambiente (Sezione Unicircular)
Lo scorso 21 novembre è stato presentato il Rapporto annuale ”L’Italia che ricicla 2023” realizzato da ASSOAMBIENTE, Sezione UNICIRCULAR con la collaborazione del Laboratorio REF.
Leggi di +
22 Novembre 2023
Raccomandazione della CE su raccolta RAEE piccole dimensioni
La Commissione europea ha pubblicato una raccomandazione, rivolta a tutti gli Stati membri, finalizzata alla definizione di strumenti in grado di incrementare la raccolta dei rifiuti costituiti da tablet, computer portatili e telefoni cellulari nonchè il recupero dei materiali in essi contenuti.
Leggi di +
22 Novembre 2023
VI Conferenza Annuale ICESP: “Materie prime critiche e strategiche: fonti secondarie per l’approvvigionamento” – Roma, 5 dicembre 2023
ENEA organizza la sesta conferenza annuale della Piattaforma Italiana degli attori per l’Economia Circolare (ICESP) il 5 dicembre p.v. presso la Sala Longhi della sede di Unioncamere (Piazza Sallustio, Roma).
Leggi di +
22 Novembre 2023
Tassonomia UE – Pubblicato regolamento delegato sui criteri di vaglio tecnico per le attività sostenibili
Lo scorso 21 novembre 2023 è stato pubblicato sulla GUUE il Regolamento Delegato (UE) 2023/2486 che integra il Regolamento sulla Tassonomia fissando i criteri di vaglio tecnico che consentono di determinare a quali condizioni si possa considerare che un’attività economica .......
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL