AssoAmbiente

News

Convegno AIDIC su “Monitoraggio e controllo polveri industriali” - Roma, 11 novembre 2015

Nell’ambito della collaborazione avviata da FISE Assoambiente con AIDIC, si allega la locandina del convegnoMonitoraggio e controllo polveri industriali, che si terrà il prossimo 11 novembre presso la sede di ENEA in via G. Romano, 41 a Roma.

Scopo del workshop è quello di condividere esperienze ed informazioni al fine di permettere agli operatori e agli organi di controllo una corretta valutazione delle potenziali situazioni di rischio ed essere in grado di prevenire eventuali condizioni di conflittualità.

Per quanti interessati a partecipare, è necessario inviare la scheda di adesione, nei termini indicati, indicando nella stessa “Invitato da FISE”.

» 02.11.2015

Recenti

26 Maggio 2025
Green Med Expo & Symposium 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Napoli, 28-30 maggio 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand al Green Med Expo & Symposium (GME&S) dal 28 al 30 maggio 2025 a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare.
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su quota riciclata e certificazione sacchetti raccolta RU
Il MASE ha risposto con prot. n. 0089121 del 12 maggio 2025 ad istanza di interpello n. 25506 dell’11 febbraio 2025 in merito a chiarimenti relativamente ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su chiarimenti ammissibilità rifiuti in discarica
Con risposta all’interpello n. 235616/2024, il MASE ha chiarito
Leggi di +
23 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA - Opportunità, servizi e finanziamenti per le PMI
Regione Lombardia ha reso noto che ART-ER, partner di Simpler – EEN, organizza la ‘call4solvers’ nell’ambito del programma internazionale IOIP System Innovation 2025 di Ecosister
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL