AssoAmbiente

News

CORSO DI AGGIORNAMENTO ATIA-ISWA ITALIA SUI COMBUSTIBILI SOLIDI SECONDARI (CSS)

ATIA-ISWA Italia, l’Associazione a cui aderisce anche FISE Assoambiente, nell’ambito degli incontri di formazione, ha organizzato per il prossimo 4 febbraio un corso sui CSS.

L’incontro avrà luogo presso il Complesso Impiantistico Malagrotta Loc. Ponte Galeria- Roma.

Il programma dettagliato del corso è disponibile al seguente link http://www.atiaiswa.it/wp-content/uploads/2016/01/CSS_programma.pdf

» 20.01.2016

Recenti

15 Gennaio 2025
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report sulle raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Lo scorso 8 gennaio 2025, la Piattaforma sulla finanza sostenibile ha pubblicato una bozza di rapporto sulle raccomandazioni preliminari per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l'aggiunta di attività alla tassonomia dell'Unione Europea.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
La Giunta di Regione Lombardia con la DGR n. 3765 del 13/01/2025 ha approvato l’iniziativa "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL