AssoAmbiente

News

Responsabilità Ambientale: valutazione dei rischi e copertura assicurativa

"Come siamo tutelati rispetto ad eventi che possono in qualche modo avere un impatto sull'ambiente? La copertura assicurativa che abbiamo, laddove ve ne fosse unaè adeguata?”

Bari Mediterraneo Assicurazione - Agenzia Generale UnipolSai, specialist in Risk Management e forte delle proprie competenze in materia di loss prevention ha individuato in FISE Assoambiente, il partner ideale per poter offrire una consulenza mirata alle esigenze delle  Aziende Associate.

In questa prospettiva, facendo seguito alla partnership avviata nel 2015 che proseguirà anche per tutto il 2016, sono pubblicati nella Rubrica "Approfondimenti" i documenti predisposti per le Aziende Associate ed in particolare:

- Company Profile della Società e presentazione progetto;

- Quadro sintetico della normativa;

- Questionario per la valutazione dei rischi

» 18.04.2016

Recenti

14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
13 Gennaio 2025
Contributo gestione PFU per “mercato di primo equipaggiamento”
A partire dal 10 gennaio 2025 i rivenditori di veicoli devono riscuotere il contributo PFU, per poi versarlo nell'apposito fondo, sulla base dei nuovi valori che il Comitato di gestione degli PFU ha stabilito per il “mercato di primo equipaggiamento”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL