AssoAmbiente

News

Responsabilità Ambientale: valutazione dei rischi e copertura assicurativa

"Come siamo tutelati rispetto ad eventi che possono in qualche modo avere un impatto sull'ambiente? La copertura assicurativa che abbiamo, laddove ve ne fosse unaè adeguata?”

Bari Mediterraneo Assicurazione - Agenzia Generale UnipolSai, specialist in Risk Management e forte delle proprie competenze in materia di loss prevention ha individuato in FISE Assoambiente, il partner ideale per poter offrire una consulenza mirata alle esigenze delle  Aziende Associate.

In questa prospettiva, facendo seguito alla partnership avviata nel 2015 che proseguirà anche per tutto il 2016, sono pubblicati nella Rubrica "Approfondimenti" i documenti predisposti per le Aziende Associate ed in particolare:

- Company Profile della Società e presentazione progetto;

- Quadro sintetico della normativa;

- Questionario per la valutazione dei rischi

» 18.04.2016

Recenti

04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL