AssoAmbiente

News

CONSIP S.P.A. - RIFIUTI SANITARI - DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

Informiamo che la CONSIP ha pubblicato sul proprio sito il Documento di Consultazione del Mercato denominato “SDAPA Rifiuti sanitari”.

Il documento di consultazione del mercato ha l’obiettivo di:

·      garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni;

·      ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;

·      pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei beni e servizi oggetto di analisi;

·      ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

La consultazione è aperta sino al prossimo 27 giugno.

Per quanti interessati a partecipare è necessario compilare il questionario disponibile al seguente link: http://www.consip.it/gare/consultazioni_e_indagini/consultazioni_mercato/index.html  e inviarlo all’indirizzo e-mail rifiutisanitari@acquistinretepa.itoppure via fax al numero 06.85.449.284.

Tutte le informazioni da Voi fornite con il presente documento saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.

» 07.06.2016

Recenti

12 Dicembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 151 - 11 DECEMBER 2023
Newsletter FEAD dicembre 2023
Leggi di +
11 Dicembre 2023
Sentenza Consiglio di Stato su AIA e termini comunicazione modifica non sostanziale
Con la Sentenza n. 9285 del 27 ottobre 2023 il Consiglio di Stato ha affermato che un gestore può effettuare la modifica non sostanziale di un impianto soggetto ad AIA una volta decorso il termine dalla comunicazione alla P.A. ...
Leggi di +
06 Dicembre 2023
EoW inerti – Confermati termini adeguamento autorizzazioni
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha risposto ad un interpello sul termine per l’adeguamento delle autorizzazioni EoW degli impianti di trattamento dei rifiuti inerti previsto nel DM 152/2022 recante i criteri di cessazione della qualifica di rifiuti per i rifiuti inerti.
Leggi di +
06 Dicembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 150 - 04 DECEMBER 2023
Newsletter FEAD dicembre 2023
Leggi di +
05 Dicembre 2023
Direttiva su ecodesign – accordo tra Parlamento e Consiglio
Il Parlamento e il Consiglio europeo hanno raggiunto un accordo provvisorio sulla proposta di direttiva della Commissione relativa alla progettazione ecocompatibile dei prodotti sostenibili (ESPR).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL