AssoAmbiente

News

CONSIP S.P.A. - RIFIUTI SANITARI - DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

Informiamo che la CONSIP ha pubblicato sul proprio sito il Documento di Consultazione del Mercato denominato “SDAPA Rifiuti sanitari”.

Il documento di consultazione del mercato ha l’obiettivo di:

·      garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni;

·      ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;

·      pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei beni e servizi oggetto di analisi;

·      ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

La consultazione è aperta sino al prossimo 27 giugno.

Per quanti interessati a partecipare è necessario compilare il questionario disponibile al seguente link: http://www.consip.it/gare/consultazioni_e_indagini/consultazioni_mercato/index.html  e inviarlo all’indirizzo e-mail rifiutisanitari@acquistinretepa.itoppure via fax al numero 06.85.449.284.

Tutte le informazioni da Voi fornite con il presente documento saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.

» 07.06.2016

Recenti

10 Febbraio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 205 - 10 FEBRUARY 2025
Newsletter FEAD febbraio 2025
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Riscontro dal MASE su quesiti in materia di RENTRi
Assoambiente ed Utilitalia hanno ricevuto riscontro dal MASE su una lista di quesiti avanzati per ricevere chiarimenti ed indirizzi operativi in vista dell’imminente entrata in vigore del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti (Rentri).
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Guida associazioni UE su gestione batterie al litio
Pubblicata la “Guida del settore per la raccolta, la gestione e il trattamento dei rifiuti di batterie al litio” predisposta da nove Associazioni europee
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Relazione annuale della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti
La Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su altri illeciti ambientali e agroalimentari ha presentato la propria Relazione annuale, dove fornisce il quadro delle attività svolte dai parlamentari che compongono la Commissione dalla fine del 2023 alla fine del 2024.
Leggi di +
07 Febbraio 2025
Rendicontazione di sostenibilità delle imprese – Pubblicate Linee Guida ISPRA
Lo scorso 31 gennaio 2025, ISPRA ha pubblicato le Linea guida n. 208/2024 recante “La sfida ambientale per la finanza sostenibile: metodologie, informazioni e indicatori ambientali”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL