AssoAmbiente

News

CONSIP S.P.A. - RIFIUTI SANITARI - DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

Informiamo che la CONSIP ha pubblicato sul proprio sito il Documento di Consultazione del Mercato denominato “SDAPA Rifiuti sanitari”.

Il documento di consultazione del mercato ha l’obiettivo di:

·      garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni;

·      ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;

·      pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei beni e servizi oggetto di analisi;

·      ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

La consultazione è aperta sino al prossimo 27 giugno.

Per quanti interessati a partecipare è necessario compilare il questionario disponibile al seguente link: http://www.consip.it/gare/consultazioni_e_indagini/consultazioni_mercato/index.html  e inviarlo all’indirizzo e-mail rifiutisanitari@acquistinretepa.itoppure via fax al numero 06.85.449.284.

Tutte le informazioni da Voi fornite con il presente documento saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.

» 07.06.2016

Recenti

21 Ottobre 2024
IPP su progetto UNI 1614035 - veicoli e delle attrezzature utilizzati nell’espletamento dei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento
Arrivato in Inchiesta Pubblica Preliminare (IPP) il progetto UNI 1614035, documentazione di manutenzione per veicoli e attrezzature dell'igiene urbana.
Leggi di +
21 Ottobre 2024
Tecniche industriali e ambientali innovative – UE apre piattaforma INCITE
Lo scorso 15 ottobre 2024 è stata lanciata la piattaforma informativa INCITE, che mira a raccogliere e analizzare sistematicamente informazioni su tecniche industriali e ambientali innovative che possono guidare la decarbonizzazione, la decontaminazione,
Leggi di +
21 Ottobre 2024
Spedizione RAEE – Recepimento modifiche Convenzione di Basilea
La Commissione ha adottato formalmente due atti delegati che modificano il nuovo regolamento sulle spedizioni di rifiuti (Regolamento (UE) 1157/2024)  e quello ancora in vigore (Regolamento 1013/2006/CE) ....
Leggi di +
18 Ottobre 2024
Pubblicato DL Ambiente – modifiche su VIA, Albo Gestori, responsabile tecnico e siti orfani
Il DL “Ambiente” in vigore da oggi 18 ottobre 2024 contiene disposizioni che, tra l’altro, intervengono sulla disciplina di verifica di assoggettabilità a VIA, sulla composizione dell’Albo Gestori Ambientali ....
Leggi di +
18 Ottobre 2024
Sentenza Corte di Cassazione su classificazione rifiuti tessili
La Corte di Cassazione ha stabilito che i capi di abbigliamento usati e poi dismessi non possono essere qualificati come sottoprodotti in quanto non derivano da un processo di produzione ma da un processo di consumo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL