AssoAmbiente

News

CONSIP S.P.A. - RIFIUTI SANITARI - DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

Informiamo che la CONSIP ha pubblicato sul proprio sito il Documento di Consultazione del Mercato denominato “SDAPA Rifiuti sanitari”.

Il documento di consultazione del mercato ha l’obiettivo di:

·      garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni;

·      ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;

·      pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei beni e servizi oggetto di analisi;

·      ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

La consultazione è aperta sino al prossimo 27 giugno.

Per quanti interessati a partecipare è necessario compilare il questionario disponibile al seguente link: http://www.consip.it/gare/consultazioni_e_indagini/consultazioni_mercato/index.html  e inviarlo all’indirizzo e-mail rifiutisanitari@acquistinretepa.itoppure via fax al numero 06.85.449.284.

Tutte le informazioni da Voi fornite con il presente documento saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.

» 07.06.2016

Recenti

14 Luglio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 227 – 14 JULY 2025
Newsletter FEAD luglio 2025
Leggi di +
14 Luglio 2025
Consultazione UE su 28° regime
Nella Bussola della competitività, la Commissione europea ha lanciato l’ipotesi di istituire un "un 28º regime facoltativo di diritto societario che permetta alle imprese innovative di espandersi" al fine di consentire alle imprese di beneficiare di un unico insieme armonizzato di norme a livello europeo ovunque investano e operino nel mercato unico ....
Leggi di +
14 Luglio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 luglio 2025 ore 11.00
Il prossimo appuntamento mensile organizzato da FEAD per un aggiornamento sui principali dossier europei di interesse si terrà il 25 luglio 2025 alle ore 11.00.
Leggi di +
14 Luglio 2025
Maggiorazioni sanzioni 231 – Valutazione sulla “rilevanza” del profitto conseguito
La Corte di Cassazione, con la sentenza 23 giugno 2025, n. 23329 si è pronunciata in materia 231 sul come intendere il profitto “di grande rilevanza” ai fini dell’aumento delle sanzioni per l’impresa che trae un profitto - anche indiretto - sul mercato dal reato commesso, a suo vantaggio o nel suo interesse.
Leggi di +
14 Luglio 2025
Fabbisogni standard Comuni – revisione parametri anche per servizio rifiuti
Il Governo, con una nuova nota metodologica approvata con Dpcm 22 aprile 2025, ha aggiornato la base dati che deve essere utilizzare per determinare, a metodologia invariata, i coefficienti di riparto dei fabbisogni standard (Fas) dei Comuni anche per il servizio di gestione rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL