AssoAmbiente

News

Conferenza Stampa “Keep Clean And Run” (Roma, 20 luglio)

FISE Assoambiente partecipa alla conferenza stampa di restituzione risultati del Keep Clean And Run - #pulisciecorri, che si terrà presso la Sala Europa del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare il 20 Luglio 2016 alle ore 11,45.

Il Keep Clean And Run, giunto alla seconda edizionesi è svolto dal 30 Aprile al 6 Maggio attraversando tre Regioni, dalle Marche al Lazio, 350 km di corsa per sensibilizzare contro il littering, l’abbandono dei rifiuti.

Quale evento centrale dell’European Clean Up Day 2016 in Italia, il Keep Clean and Run - #pulisciecorri è stato percorso da Roberto Cavallo, presidente di AICA ed esperto di rifiuti, insieme a Oliviero Alotto.

Durante la conferenza è previsto uno spazio interventi in cui potrete intervenire per raccontare la vostra esperienza al Keep Clean and Run.

La conferenza sarà anche l’occasione per lanciare la nuova edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR).

» 18.07.2016

Recenti

31 Agosto 2023
ARERA - Seminario sull’aggiornamento biennale MTR-2 (2024-2025) – 20 settembre 2023 10:00/13:30
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo “Delibera 389/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
31 Agosto 2023
Approvata delega al Governo per la riforma fiscale e istituzione del Comitato tecnico MEF
Dopo l’approvazione definitiva della Camera lo scorso 4 agosto, è stata pubblicata la legge 9 agosto 2023, n. 111 che reca delega al Governo per la riforma fiscale. 
Leggi di +
31 Agosto 2023
LG SNPA per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di bonifica
Pubblicate sul sito del SNPA le “Linee guida n. 46/2023 per la gestione dei materiali di riporto (MdR) nei siti oggetto di procedimento di bonifica”
Leggi di +
30 Agosto 2023
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
ARERA ha pubblicato sul proprio sito web quattro diverse delibere con cui sono stati definiti: lo Schema tipo di contratto di servizio, le regole sui sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti urbani, gli obblighi di monitoraggio e di trasparenza sull’efficienza della raccolta differenziata..
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL