AssoAmbiente

News

Conferenza Stampa “Keep Clean And Run” (Roma, 20 luglio)

FISE Assoambiente partecipa alla conferenza stampa di restituzione risultati del Keep Clean And Run - #pulisciecorri, che si terrà presso la Sala Europa del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare il 20 Luglio 2016 alle ore 11,45.

Il Keep Clean And Run, giunto alla seconda edizionesi è svolto dal 30 Aprile al 6 Maggio attraversando tre Regioni, dalle Marche al Lazio, 350 km di corsa per sensibilizzare contro il littering, l’abbandono dei rifiuti.

Quale evento centrale dell’European Clean Up Day 2016 in Italia, il Keep Clean and Run - #pulisciecorri è stato percorso da Roberto Cavallo, presidente di AICA ed esperto di rifiuti, insieme a Oliviero Alotto.

Durante la conferenza è previsto uno spazio interventi in cui potrete intervenire per raccontare la vostra esperienza al Keep Clean and Run.

La conferenza sarà anche l’occasione per lanciare la nuova edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR).

» 18.07.2016

Recenti

23 Aprile 2024
Gestione PFU: MASE istituisce il Registro pneumatici
Il MASE ha istituito con specifico DM il Registro nazionale dei produttori e degli importatori di pneumatici per facilitare e garantire la gestione degli pneumatici fuori uso (PFU).
Leggi di +
23 Aprile 2024
Scuola di Alta Formazione sulle bonifiche – Roma, 15-17 maggio 2024
Dal 15 al 17 maggio 2024 si terrà a Roma la Scuola Alta Formazione Bonifiche presso la residenza – VILLA AURELIA, Via Leone XIII, 459 - in coincidenza del Festival Fare i Conticon l'Ambiente.
Leggi di +
22 Aprile 2024
FEAD NEWSLETTER N° 168 - 22 APRIL 2024
Newsletter FEAD aprile 2024
Leggi di +
22 Aprile 2024
ISTAT – Rapporto 2023 sul benessere equo e sostenibile in Italia
L’ISTAT ha diffuso il nuovo Rapporto sul Benessere equo e sostenibile (Bes) che offre un quadro integrato dei principali fenomeni economici, sociali e ambientali che caratterizzano il nostro Paese, articolandosi in 12 settori.
Leggi di +
22 Aprile 2024
Programma Life 2024 – Apertura bandi
La Commissione europea, lo scorso 18 aprile 2024, ha pubblicato sulla pagina web dedicata le calls for proposals per l'annualità 2024 nell’ambito del Programma Life 2021-2027.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL