AssoAmbiente

News

PIANO EXPORT SUD III ANNUALITÀ (Tunisi, 15-16 novembre)

Nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italianeorganizzerà una missione di operatori nei settori delle energie rinnovabili, trattamento dei rifiuti, trattamento acque a Tunisi il 15 e 16 novembre 2016 con lo scopo di promuovere il partenariato industriale e tecnologico con le controparti tunisine.

La missione si articolerà in tre momenti: seminario, incontri B2B e visite aziendali.

Scadenza delle adesioni entro il 20 SETTEMBRE 2016.

La partecipazione è gratuita. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno

Per motivi organizzativi l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi gli interessati devono registrarsi sull'apposito modulo on-line disponibile al seguente link:

https://sities.google.com/a/ice.it/tunisia-novembre-2016/scheda-di-adesione

inviare controfirmati dal legale rappresentante dell'azienda all'indirizzo e-mail cooperazione@ice.it il regolamento di partecipazione e i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud che sono allegati al presente messaggio in un unico file

Allegato la circolare e il regolamento Tunisi.

Per ogni maggiore informazione si invita a contattare i riferimenti per l'iniziativa:
ICE - Agenzia

Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Dirigente: Giorgio Mulas
Giulia Nicchia
Tel. 06 59929465
cooperazione@ice.it
 

» 05.09.2016

Recenti

10 Aprile 2024
#SoluzioniCircolari - Storie di Imprese che Fanno la Differenza
Il nuovo progetto di comunicazione Assoambiente intende valorizzare la disseminazione di conoscenze autorevoli sui servizi di igiene ambientale e sull’economia circolare.
Leggi di +
10 Aprile 2024
Funzionamento Comitato ETS e Segreteria tecnica – Pubblicato nuovo decreto
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto ministeriale 17 gennaio 2024 che abroga e sostituisce il decreto 30 luglio 2021, recante: «Modalità di funzionamento del comitato ETS e della segreteria tecnica».
Leggi di +
09 Aprile 2024
Decreto MASE su attività di programmazione regolamento EoW
La Direzione Generale Economia Circolare del MASE ha pubblicato il Decreto direttoriale n. 26 del 25 marzo 2024 volto alla programmazione annuale delle attività per la definizione dei regolamenti End of Waste (EoW) per il 2024.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Impianti portuali per conferimento dei rifiuti dalle navi - pubblicato D.lgs. n. 46/2024
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 46/24 che aggiorna le regole cui sono sottoposti gli impianti portuali per il conferimento dei rifiuti delle navi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL