AssoAmbiente

News

PIANO EXPORT SUD III ANNUALITÀ (Amman 4-7 dicembre 2016)

Nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizzerà una missione in GIORDANIA di operatori italiani nei settori:

OIL E GAS, ENERGIE RINNOVABILI ED EFFICIENZA ENERGETICA, SMALTIMENTO DEI RIFIUTI E TRATTAMENTO ACQUE, AVIAZIONE E SERVIZI DI SUPPORTO, EDILIZIA E SOCIAL HOUSING, CATERING PER GRANDI COMUNITA', SANITARIO E OSPEDALIERO, CONCERIA PELLE E CALZATURE, ALLEVAMENTO, INDUSTRIA ALIMENTAREE PACKAGING, MARMO E PIETRA, ICT.

La missione si svolgerà ad Amman dal 4 al 7 dicembre 2016

La missione si articolerà in tre momenti: seminario, incontri B2B e visite aziendali

Scadenza delle adesioni entro il 30 SETTEMBRE 2016


La partecipazione ègratuita. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno.

Per motivi organizzativi l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi gli interessati devonoregistrarsi sull'apposito modulo on-line disponibile al seguente link: https://sities.google.com/a/ice.it/pes-giordania/home
inviare controfirmati dal legale rappresentante dell'azienda all'indirizzo e-mail cooperazione@ice.it il regolamento di partecipazione e i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud che sono allegati al presente messaggio in un unico file

Per ogni maggiore informazione si invita a contattare i riferimenti per l'iniziativa:
ICE - Agenzia Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Dirigente: Giorgio Mulas - Giulia Nicchia- Tel. 06 59929465 - cooperazione@ice.it

» 14.09.2016

Recenti

27 Marzo 2024
Rapporto EEA sullo stato dell’economia circolare in Europa
L'Agenzia Europea per l'Ambiente ha pubblicato un report intitolato “Accelerating the circular economy in Europe - State and outlook 2024” dove analizza gli obiettivi raggiunti e i passi ancora da fare verso modelli di business e di consumo più sostenibili.
Leggi di +
27 Marzo 2024
Impianti Minimi ARERA: Il Senato adotta risoluzione per istituire un tavolo di lavoro congiunto          
L’ottava Commissione Ambiente del Senato ha approvato il 26 marzo 2024 la risoluzione a prima firma della senatrice di Italia Viva Silvia Fregolent con la quale si impegna il governo ad istituire un tavolo di lavoro che “analizzi il Programma Nazionale di Gestione dei Rifiuti, con particolare riferimento ai criteri di identificazione degli impianti ‘minimi'”.
Leggi di +
27 Marzo 2024
Schema EoW spazzamento stradale – consultazione MASE fino al 19 aprile 2024
Il MASE ha posto in consultazione lo Schema di Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica di rifiuti da spazzamento stradale ai sensi dell’articolo 184-ter, comma 2, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 (cd. “EoW Spazzamento stradale”).
Leggi di +
26 Marzo 2024
ASSOAMBIENTE al fianco della D𝗲𝗰𝗶𝗺𝗮 E𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗞𝗲𝗲𝗽 𝗖𝗹𝗲𝗮𝗻 𝗮𝗻𝗱 𝗥𝘂𝗻
Dal 𝟭𝟳 al 𝟮𝟯 aprile: 7 città, 7 maratone e 7 giorni per sensibilizzare sulla tematica del #littering in giro per l’Italia.
Leggi di +
25 Marzo 2024
FEAD NEWSLETTER N° 164 - 25 MARCH 2024
Newsletter FEAD marzo 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL