AssoAmbiente

News

PIANO EXPORT SUD III ANNUALITÀ (Amman 4-7 dicembre 2016)

Nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizzerà una missione in GIORDANIA di operatori italiani nei settori:

OIL E GAS, ENERGIE RINNOVABILI ED EFFICIENZA ENERGETICA, SMALTIMENTO DEI RIFIUTI E TRATTAMENTO ACQUE, AVIAZIONE E SERVIZI DI SUPPORTO, EDILIZIA E SOCIAL HOUSING, CATERING PER GRANDI COMUNITA', SANITARIO E OSPEDALIERO, CONCERIA PELLE E CALZATURE, ALLEVAMENTO, INDUSTRIA ALIMENTAREE PACKAGING, MARMO E PIETRA, ICT.

La missione si svolgerà ad Amman dal 4 al 7 dicembre 2016

La missione si articolerà in tre momenti: seminario, incontri B2B e visite aziendali

Scadenza delle adesioni entro il 30 SETTEMBRE 2016


La partecipazione ègratuita. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno.

Per motivi organizzativi l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi gli interessati devonoregistrarsi sull'apposito modulo on-line disponibile al seguente link: https://sities.google.com/a/ice.it/pes-giordania/home
inviare controfirmati dal legale rappresentante dell'azienda all'indirizzo e-mail cooperazione@ice.it il regolamento di partecipazione e i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud che sono allegati al presente messaggio in un unico file

Per ogni maggiore informazione si invita a contattare i riferimenti per l'iniziativa:
ICE - Agenzia Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Dirigente: Giorgio Mulas - Giulia Nicchia- Tel. 06 59929465 - cooperazione@ice.it

» 14.09.2016

Recenti

29 Luglio 2025
RENTRi e FIR DIGITALE – pubblicati schemi XSD e guida tecnica
Pubblicati nella sezione servizi per l’interoperabilità in ambiente demo i file XSD contenenti la struttura delle informazioni previste nei FIR digitali e la relativa guida tecnica realizzata con l’obiettivo di spiegare la struttura del modello dati previsto nel RENTRi per rappresentare in modalità digitale il FIR.
Leggi di +
29 Luglio 2025
Assemblea Generale dell’Albo nazionale gestori ambientali – Cagliari, 12 settembre 2025
Si svolgerà a Cagliari il 12 settembre 2025, presso il Centro Congressi Fiera di Cagliari alle ore 9.30, la sessione pubblica dell'annuale Assemblea Generale dell'Albo nazionale gestori ambientali.
Leggi di +
29 Luglio 2025
Seminario TIFORMA sul ARERA Qualità tecnica rifiuti – 23 settembre 2025 ore 10:00
TIFORMA ha organizzato un seminario di interesse per il comparto dal titolo "Qualità Tecnica Rifiuti: Aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani e semplificazioni al TQRIF" previsto per il 23 settembre 2025 dalle 10:00 alle 13:30.
Leggi di +
28 Luglio 2025
Interpello MASE su impiego codice EER terre e rocce
Il MASE nella risposta all’interpello avanzato dalla Città Metropolitana di Roma in merito al recupero ambiente (R10) effettuato direttamente con il rifiuto EER 170504 sottolinea che non è condivisibile l’interpretazione secondo cui questo tipo di recupero di tale rifiuti non sia più consentito.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL