AssoAmbiente

News

Missione Italia-Olanda su tecnologie ambientali

Dall’11 al 13 febbraio prossimo, a Milano, è stata organizzata, a Milano, una missione commerciale Italia-Olanda nell’ambito delle tecnologie ambientali.

Alla missione, che rappresenta un’iniziativa dell’associazione olandese che raggruppa le aziende del settore industria e tecnologia (FME-CWM) ed è finanziata dal Ministero Olandese dello Sviluppo Economico, parteciperanno dieci tra le più importanti aziende olandesi di servizi e tecnologie ambientali per le quali saranno organizzate vari incontri di lavoro o matchmaking con aziende italiane del settore.

Per quanti interessati, è possibile contattare la dott.ssa Godelieve Cooymans - Link2Italy International Marketing ai numeri 055.5000647, 335.5900 808, 055.5000 401 (fax) e all'indirizzo email e. mailto:e. cooymans@link2italy.com.

    » 20.01.2009

    Recenti

    26 Novembre 2025
    Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio
    Il MASE ha pubblicato il Decreto Direttoriale n. 79 del 25 novembre 2025 che istituisce un fondo per la transizione energetica nel settore industriale e che contiene i termini e le modalità di presentazione delle domande di accesso agli aiuti del Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio sostenuti da alcune tipologie di imprese.
    Leggi di +
    26 Novembre 2025
    DPCM 22 novembre 2025 su nota metodologica aggiornamento fabbisogni Comuni 2025
    Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 novembre 2025 è stata adottata la nota metodologica relativa all'aggiornamento a metodologia invariata dei fabbisogni dei comuni per il 2025 ed il fabbisogno standard complessivo per ciascun Comune delle Regioni a statuto ordinario
    Leggi di +
    26 Novembre 2025
    Sostanze pericolose nelle batterie – questionario ECHA per Regolamento sulle batterie
    L’ECHA, l’Agenzia Europea per le sostanze chimiche, ha pubblicato un questionario per raccogliere contributi riguardo le sostanze presenti nelle batterie
    Leggi di +
    26 Novembre 2025
    Ecomondo Mexico 2026
    Ecomondo non si ferma mai e anche quest’anno sta organizzando l’evento Ecomondo Mexico dal 14 al 16 aprile 2026 presso l’ Expo center di Guadalajara.
    Leggi di +
    26 Novembre 2025
    XXII Edizione del Premio AICA | I Vincitori
    ASSOAMBIENTE e il Premio AICA, il riconoscimento dedicato a iniziative e protagonisti che si distinguono nel campo della comunicazione ambientale per chiarezza e capacità di coinvolgimento.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL