AssoAmbiente

News

Missione Italia-Olanda su tecnologie ambientali

Dall’11 al 13 febbraio prossimo, a Milano, è stata organizzata, a Milano, una missione commerciale Italia-Olanda nell’ambito delle tecnologie ambientali.

Alla missione, che rappresenta un’iniziativa dell’associazione olandese che raggruppa le aziende del settore industria e tecnologia (FME-CWM) ed è finanziata dal Ministero Olandese dello Sviluppo Economico, parteciperanno dieci tra le più importanti aziende olandesi di servizi e tecnologie ambientali per le quali saranno organizzate vari incontri di lavoro o matchmaking con aziende italiane del settore.

Per quanti interessati, è possibile contattare la dott.ssa Godelieve Cooymans - Link2Italy International Marketing ai numeri 055.5000647, 335.5900 808, 055.5000 401 (fax) e all'indirizzo email e. mailto:e. cooymans@link2italy.com.

    » 20.01.2009

    Recenti

    07 Marzo 2025
    Sentenza Consiglio di Stato n. 10044/2024 su Verifica assoggettabilità a Via per incremento rifiuti pericolosi
    La P.A. può assoggettare a valutazione d'impatto ambientale (VIA) il cambio di progetto che, senza aumentare la capacità complessiva dell'impianto, prevede un incremento dei rifiuti pericolosi da sottoporre a trattamento.
    Leggi di +
    07 Marzo 2025
    Circular Talks Assoambiente – “PFAS e rifiuti”, 25 marzo 2025 ore 11.00
    ASSOAMBIENTE lancia i Circular Talks, una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste management e dell’economia circolare.
    Leggi di +
    07 Marzo 2025
    GESENU parla di comunicazione agli studenti della Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia
    Prosegue l’impegno dell’azienda per diffondere le buone pratiche del Gruppo coinvolgendo quelli che saranno i futuri professionisti della comunicazione e dell’informazione
    Leggi di +
    06 Marzo 2025
    Nuovo elenco dei rifiuti di batterie – Commissione UE pubblica atto delegato
    La Commissione europea ha pubblicato il nuovo atto delegato che modifica la decisione 2000/532/CE riguardo l’aggiornamento dell'elenco dei rifiuti in relazione ai rifiuti di batterie.
    Leggi di +
    06 Marzo 2025
    Spedizione rifiuti – Atto di esecuzione interoperabilità con sistema scambio elettronico dati
    La Commissione ha pubblicato una prima bozza di atto di esecuzione, aperta a consultazione, con cui stabilisce i requisiti dettagliati per la presentazione e lo scambio elettronico di informazioni e documenti relativi alle spedizioni dei rifiuti.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL