AssoAmbiente

News

Missione Italia-Olanda su tecnologie ambientali

Dall’11 al 13 febbraio prossimo, a Milano, è stata organizzata, a Milano, una missione commerciale Italia-Olanda nell’ambito delle tecnologie ambientali.

Alla missione, che rappresenta un’iniziativa dell’associazione olandese che raggruppa le aziende del settore industria e tecnologia (FME-CWM) ed è finanziata dal Ministero Olandese dello Sviluppo Economico, parteciperanno dieci tra le più importanti aziende olandesi di servizi e tecnologie ambientali per le quali saranno organizzate vari incontri di lavoro o matchmaking con aziende italiane del settore.

Per quanti interessati, è possibile contattare la dott.ssa Godelieve Cooymans - Link2Italy International Marketing ai numeri 055.5000647, 335.5900 808, 055.5000 401 (fax) e all'indirizzo email e. mailto:e. cooymans@link2italy.com.

    » 20.01.2009

    Recenti

    09 Maggio 2024
    Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
    Il Sistema Nazionale a rete per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato le Linee Guida per il monitoraggio del consumo di suolo nell’ambito delle attività del SNPA.
    Leggi di +
    09 Maggio 2024
    Pubblicato calendario formazione RENTRI
    Sul sito Rentri www.rentri.gov.it è stato pubblicato il calendario dei webinar dedicati alle imprese per consentire a tutti i soggetti interessati una adeguata formazione in materia in vista della sua entrata in vigore a fine 2024.
    Leggi di +
    08 Maggio 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 170 - 06 MAY 2024
    Newsletter FEAD maggio 2024
    Leggi di +
    08 Maggio 2024
    Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
    L’ISTAT ha pubblicato un report contenente l’elaborazione degli indici di costo sostenuti dalle imprese della gestione dei rifiuti nel 2023.
    Leggi di +
    08 Maggio 2024
    Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00)
    La Scuola per l’Ambiente di Regione Lombardia ha organizzato l'iniziativa “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica”.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL