AssoAmbiente

News

CONSIP - indetto SDAPA “rifiuti sanitari”

Lo scorso 24 novembre la Consip ha indetto, per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, uno SDAPA (Sistema Dinamico di Acquisizione della P.A.) “Rifiuti Sanitari” per l’ammissione di operatori economici per la prestazione dei servizi di raccolta e trasporto a recupero/smaltimento dei rifiuti sanitariSistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione per la prestazione di servizi di raccolta e trasporto a recupero/smaltimento dei Rifiuti sanitari prodotti presso i siti in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni (v. allegato bando pubblicato su GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 2-12-2016) 

Gli operatori economici ammessi saranno di volta in volta invitati dalle Stazioni appaltanti a partecipare ai singoli Appalti Specifici.

Il valore stimato dello SDAPA ammonta indicativamente a euro 600.000.000 oltre IVA.

Di seguito i link all’iniziativa: http://www.consip.it/gare/bandi/storico_gare/2016/gara_0068  -  https://www.acquistinretepa.it

» 06.12.2016

Recenti

18 Luglio 2024
Rapporto rifiuti speciali Ispra 2024
ISPRA ha pubblicato il Rapporto rifiuti speciali 2024 che contiene tutti i dati relativi alla produzione e gestione dei rifiuti speciali in Italia nel 2022.
Leggi di +
16 Luglio 2024
REGIONE LOMBARDIA – questionario costi bonifiche (15.7.2024-30.09.2024)
Al fine di definire procedure e metodologie analitiche per la  determinazione dei costi di bonifica anche a supporto del prezzario, Regione Lombardia ha predisposto un questionario di approfondimento sulle principali tecnologie utilizzate sul territorio regionale ...
Leggi di +
16 Luglio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 180 – 16 JULY 2024
Newsletter FEAD luglio 2024
Leggi di +
12 Luglio 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 26 luglio 2024 ore 11.00
Il prossimo appuntamento per l’aggiornamento mensile fornito da FEAD sui dossier aperti a livello europeo è per il prossimo 26 luglio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Leggi di +
12 Luglio 2024
Rapporto Ecomafie 2024
Legambiente ha presentato l’edizione 2024 del Rapporto Ecomafie che raccoglie ed elenca i reati ambientali commessi in Italia nel 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL