AssoAmbiente

News

14° SEMINARIO ANNUALE PROCUREMENT EU-UN NEW YORK, 3-4 aprile 2017

Il 3 e 4 aprile 2017, a New York, si terrà la 14° edizione annuale dello "EU-UN PROCUREMENT SEMINAR" (www.eupf.org) , evento rivolto alle imprese dell'Unione europea che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite. Il  'Procurement' delle Nazioni Unite è un mercato del valore di 17 miliardi di dollari statunitensi l'anno.

L'evento, organizzato dallo 'European Procurement Forum' (organizzazione no-profit avente l'obiettivo di promuovere la partecipazione delle imprese europee al 'Procurement' delle Nazioni Unite), è dedicato a numerosi settori tra i quali:

- energia
- trattamento acqua
- costruzioni
- trasporti e logistica
- trattamento rifiuti


All'evento sono invitate le maggiori organizzazioni delle Nazioni Unite e i 'Buyer' con i quali avere incontri bilaterali. Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi attraverso il sito .

 

Nel sito http://eupf.org/#seminar-2017 e nella Brochure sono indicate le condizioni di partecipazione e le relative scadenze (Early Bird RateRegular Rate). 

Si suggerisce di consultare anche la sezione 'General Q&A' .

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli organizzatori http://eupf.org/#contact .

» 11.01.2017

Recenti

22 Aprile 2025
CAM Rifiuti – il MASE aggiorna i criteri al nuovo Codice Appalti
Pubblicato il Decreto del 7 aprile 2025 con cui il MASE ha aggiornato i Criteri ambientali minimi (CAM) Rifiuti (Gazzetta Ufficiale del 19 aprile 2025, n. 92). Il Decreto abroga il precedente del 23 giugno 2022 ed entrerà in vigore il 18 giugno 2025.
Leggi di +
22 Aprile 2025
Ecodesign prodotti – Cronoprogramma della CE sulle categorie di prodotti (tessili e pneumatici)
La Commissione europea ha pubblicato il "Piano di lavoro per la progettazione ecocompatibile dei prodotti sostenibili e l'etichettatura energetica 2025-2030".
Leggi di +
22 Aprile 2025
Consultazione ARERA –nuovi criteri di articolazione tariffaria agli utenti – invio contributi entro il 13 maggio 2025
Con la consultazione 179/2025/R/RIF l’ARERA ha definito gli “Orientamenti iniziali per la definizione di primi criteri di articolazione tariffaria agli utenti del servizio di gestione dei rifiuti urbani”.
Leggi di +
22 Aprile 2025
Consultazione ARERA – primi orientamenti per l’adozione del MTR-3 – invio contributi entro il 13 maggio 2025
Con la consultazione 180/2025/R/RIF l’ARERA ha avviato il confronto con gli stakeholder sui primi orientamenti per l’adozione del Metodo tariffario rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3).
Leggi di +
18 Aprile 2025
ALBO GESTORI – Circolare n. 1/2025 su aggiornamento quiz RT
Con la circolare n. 1 del 15 aprile 2025 sono stati aggiornati i quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico (RT) con l’eliminazione di alcuni per sopraggiunte modifiche normative.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL