AssoAmbiente

News

14° SEMINARIO ANNUALE PROCUREMENT EU-UN NEW YORK, 3-4 aprile 2017

Il 3 e 4 aprile 2017, a New York, si terrà la 14° edizione annuale dello "EU-UN PROCUREMENT SEMINAR" (www.eupf.org) , evento rivolto alle imprese dell'Unione europea che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite. Il  'Procurement' delle Nazioni Unite è un mercato del valore di 17 miliardi di dollari statunitensi l'anno.

L'evento, organizzato dallo 'European Procurement Forum' (organizzazione no-profit avente l'obiettivo di promuovere la partecipazione delle imprese europee al 'Procurement' delle Nazioni Unite), è dedicato a numerosi settori tra i quali:

- energia
- trattamento acqua
- costruzioni
- trasporti e logistica
- trattamento rifiuti


All'evento sono invitate le maggiori organizzazioni delle Nazioni Unite e i 'Buyer' con i quali avere incontri bilaterali. Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi attraverso il sito .

 

Nel sito http://eupf.org/#seminar-2017 e nella Brochure sono indicate le condizioni di partecipazione e le relative scadenze (Early Bird RateRegular Rate). 

Si suggerisce di consultare anche la sezione 'General Q&A' .

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli organizzatori http://eupf.org/#contact .

» 11.01.2017

Recenti

02 Agosto 2024
Interpello su termini validità provvedimento verifica assoggettabilità a VIA
Il Legislatore considera il procedimento di verifica di assoggettabilità a VIA ed il procedimento di VIA come due procedimenti autonomi, destinati a concludersi con due distinti provvedimenti .....
Leggi di +
02 Agosto 2024
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Nella seduta del 1° luglio 2024 la Giunta di Regione Lombardia ha approvato con Deliberazione n. XII/2669 recante modalità di gestione, accesso e utilizzo del portale siti contaminati PSC-AGISCO, gestito da Arpa Lombardia e Regione Lombardia.
Leggi di +
01 Agosto 2024
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
La Camera dei Deputati ha approvato il DdL di conversione del decreto legge "materie prime critiche", che ora dovrà essere sottoposto all’esame del Senato. Il Dl 84/2024 reca disposizioni su estrazione
Leggi di +
01 Agosto 2024
Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
Il Centro di Coordinamento RAEE sta procedendo all’aggiornamento dei documenti contenenti le condizioni operative per la gestione dei RAEE da parte degli installatori di AEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL